![]() |
Interfono x SHOEI MULTITEC
Quale interfono consigliate per lo Shoei Multitec? visto che il produttore non ne fornisce uno specifico per tale casco.
Quale secondo Voi si integra meglio? grazie, ciao Corrado |
Io uso il g4 di cardo funziona benissimo
Ma è brutto tanto quanto funziona... Sara che ero abituato all'src del maledetto c3 |
Io uso Cellularline F4 e si integra molto bene, avevo il G4 che secondo me si integra meglio, nel senso che ha gli auricolari più sottili però come funzionamento ho avuto dei problemi...
Ciao |
QUESTION...Siccome al multitech non si toglie la fodera interna potendo rimuovere solo i due guanciotti laterali, come riesco a far passare i fili e gli altoparlanti all'interno del casco (vorrei mettere il Midland BT) senza rovinare niente?
Io uso da anni il Midland BT 1 e mi trovo benissimo. Adesso ce ne sono di più recenti e migliori dotati di radio fm, della possibilità di farti parlare con altri piloti ecc ecc. C'è solo l'imbarazzo della scelta. |
mi sembra di avere visto tempo fa un topic dove se ne parlava già e qualcuno addirittura aveva postato un bel servizio fotografico del perfetto montaggio dell'interfono sul Multitec :confused:
provo a cercarlo :-o |
Grazie per la dritta, cmq ci avevo già provato ma con scarsi risultati. Ci riprovo,
|
Quote:
|
Interfono...
guarda qui...........
http://picasaweb.google.com/EnnioSch...CIWU6fCZ99SzIQ# Montaggio F3 mono. Il secondo auricolare deve scendere e pasare a filo calotta, inserito nel bordo inferiore interno del casco. Montato l'F4 su due caschi senza probelmi particolari, solo un po' di pazienza. |
Grazie infinite, avevo già visto queste foto ma non capivo come passare il secondo auricolare, adesso è tutto chiaro...tanta pazienza. Grazie ancora.
|
dimenticavo, scusami
visto che il multi non ha interni staccabili, devi armarti di molta pazienza e farli passare nelle "pieghe" della spugna... una zozzeria. |
:salute::salute:......grazie.
|
Shoei farà mai un'interfono dedicato?
... sarà cmq per i nuovi modelli :mad: grazie, ciao |
Fatto, e tutto grazie ai vostri consigli. Non è stato facilissimo, il lato sinistro ha un po "sofferto" e il filo l'altoparlante di destra arriva preciso preciso, ma alla fine l'ho spuntata. Tutto sistemato e già collaudato, grazie ancora.
|
Bene
Felici di esserti stati utile.
In effetti arriva proprio al pelo, importante che vada...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |