Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   tagliando dei 10mila.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=30277)

eugeniog 01-06-2005 21:45

tagliando dei 10mila....

....fatto ai 12,5mila con sostituzione pastiglie freni post.

e come moto sost.

http://www.eugeniog.it/images/DSCN5198.jpg

che dire...... sembra proprio di guidare un auto :lol: scalda un po' e chiude un po' in curva.....

ma ha solo 5 marce !!!!

e il cavalletto vieme giù elettricamente ma non torna su !!!! bisogna spingerla....

sta sera ho ripreso il mio GS e mi sono davvero trovato a casa, anche come spinta del motore ;)

....non sono un esperto, ma l'ho trovata davvero terribile :lol: :lol: :lol: :lol:

Janno 01-06-2005 21:47

Adesso Mauro non ti parla più! :violent3: :lol:

...però niente male la radio e la lucina di servizio nel bauletto posteriore!! :lol: :lol:

Nitto 01-06-2005 21:48

Ribadisco quanto detto alcuni mesi fa, ma perchè a me come moto sostitutiva mi rifilano i cessi ? e dire che l'LT è il mio sogno, se me la danno per un giorno correrebbero il rischio che poi gliela compro ....

Iena 01-06-2005 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Nitto
Ribadisco quanto detto alcuni mesi fa, ma perchè a me come moto sostitutiva mi rifilano i cessi ? e dire che l'LT è il mio sogno, se me la danno per un giorno correrebbero il rischio che poi gliela compro ....

Beati avvoi che ve la danno la mukka sostitutiva, io dal conce me ne torno a casa in taxi :mad:

pradu 01-06-2005 22:30

Quote:

100%, oggi tagliando 10k del 1150, ho provato a chiedergli se avevano una ST, mi hanno rifilato un CeSso color apemaia (giallo/nero)... Per fortuna dura solo un giorno :mad: :mad:

max70 01-06-2005 22:36

miezzega come sei serio! Sarai mica inkazzato di guidare un camion?

Repa 01-06-2005 22:49

Figliuolo tu non sai cosa dici... io ho provato (pochissimo) quella di mauro (e in città) e mi era piaciuta.. anche troppo.... mah!!

barbasma 01-06-2005 23:28

Quote:

danno come moto sostitutive quelle che la BMVV gli affibbia e che rimangono invendute....

pepot 01-06-2005 23:52

Quote:

Originariamente inviata da MembroPocoUsato
danno come moto sostitutive quelle che la BMVV gli affibbia e che rimangono invendute....

carino il tuo nuovo nik
:lol: :lol: :lol: :lol:
però potresti anche lavare i panni sporchi in casa
:lol: :lol:

Cokay 02-06-2005 00:16

Quote:

E no ! egregio Membro ! :cool: mi pregio di coglierLa in FALLO : se non erro ( non erro , ben ricordo il post ;) ) in occasione di un tagliando , Vegetti consegnò ad Eugeniog un K1200S nuovo fiammante.
Bye! :)

Nitto 02-06-2005 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Cokay
E no ! egregio Membro ! :cool: mi pregio di coglierLa in FALLO : se non erro ( non erro , ben ricordo il post ;) ) in occasione di un tagliando , Vegetti consegnò ad Eugeniog un K1200S nuovo fiammante.

Evvabè Eugeniog, allora dillo che sei un raccomandato ... :lol:

Janno 02-06-2005 05:04

Quote:

Non erri!! Gran moto!! :eek:

barbasma 02-06-2005 07:54

Quote:

appunto...

Deleted user 02-06-2005 08:28

azz, ma solo a me in conce ha tentato di afibbiarmi un C1 come sostitutiva???? :(

hartman 02-06-2005 08:37

Anch'io ho fatto ieri il tagliando dei 10k alla mia R-R, precisamente a 10297 Km.
Cambiato la pastiglia freno post.
Totale 168,29 €
Pensavo peggio.

mary 02-06-2005 08:46

Quando guido la moto porto un giubino con le protezioni e cerco di metterle anche nelle gambe...
Moltissime persone acquistano giubini su giubini con protezioni e non pensano mai al "sotto": cinocchia, bacino, malleoli...
Se vado in gins, almeno metto le protezioni della AXO, quelle con lo strec, alle cinocchia, altrimenti mi sento abbastanza in pericolo.
Per non parlare delle scarpe: vedo spesso, in estate, motociclisti in ...SANDALI !!! . :mad: :mad: :( :(
Pazzesco.
...secondo me.

CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com

ApiX 02-06-2005 08:58

Quote:

Originariamente inviata da eugeniog
....
sta sera ho ripreso il mio GS e mi sono davvero trovato a casa, anche come spinta del motore ;)

....non sono un esperto, ma l'ho trovata davvero terribile :lol: :lol: :lol: :lol:

Non dirlo a Wotan.......
non so se hai visto il suo topic sull'acquisto del......camion

(peròmmepiace!!!!!)

approposito...ma la sostitutiva la danno a tutti qulli che fanno il tagliando?
no, perchè io sono prossimo a quello dei diecimila....

Il Maiale 02-06-2005 09:00

.e pensare che quella sarebbe la tua moto!!!! :lol: :lol:

eugeniog 02-06-2005 13:37

Quote:

Originariamente inviata da mary
Quando guido la moto porto un giubino con le protezioni e cerco di metterle anche nelle gambe...
Moltissime persone acquistano giubini su giubini con protezioni e non pensano mai al "sotto": cinocchia, bacino, malleoli...
Se vado in gins, almeno metto le protezioni della AXO, quelle con lo strec, alle cinocchia, altrimenti mi sento abbastanza in pericolo.
Per non parlare delle scarpe: vedo spesso, in estate, motociclisti in ...SANDALI !!! . :mad: :mad: :( :(
Pazzesco.
...secondo me.

CIAO :wave:

d'accordissimo con te, ma i jeans che mi vedi li avevo su perchè dovevo fare la foto :D :D ....... di solito uso i pantaloni "tecnici" e quando vado al lavoro (solo 2 km) spesso uso i jeans della spidi con le protezioni in kevlar......

....quando poi vedo i ciclisti praticamente nudi correre come forsennati......

eugeniog 02-06-2005 13:40

Quote:

Originariamente inviata da vigliac
.e pensare che quella sarebbe la tua moto!!!! :lol: :lol:

....ma che ragazzo simpatico e spiritoso...... :lol: :twisted::plasma: :angryfir: :lol: :twisted::plasma: :angryfir: :lol: :twisted::plasma: :angryfir:

Cokay 02-06-2005 16:57

Quote:

appunto...

Appunto cosa ? caro Membro :cool: , non mi pare che il K1200S sia una moto "che non riescono a vendere"...
Dimenticavo...te li ho fatti i complimenti per il nuovo nick ? :D :D :D
Fatto! :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55.