Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   tagliando dei 10mila.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=30277)

eugeniog 01-06-2005 21:45

tagliando dei 10mila....

....fatto ai 12,5mila con sostituzione pastiglie freni post.

e come moto sost.

http://www.eugeniog.it/images/DSCN5198.jpg

che dire...... sembra proprio di guidare un auto :lol: scalda un po' e chiude un po' in curva.....

ma ha solo 5 marce !!!!

e il cavalletto vieme giù elettricamente ma non torna su !!!! bisogna spingerla....

sta sera ho ripreso il mio GS e mi sono davvero trovato a casa, anche come spinta del motore ;)

....non sono un esperto, ma l'ho trovata davvero terribile :lol: :lol: :lol: :lol:

Janno 01-06-2005 21:47

Adesso Mauro non ti parla più! :violent3: :lol:

...però niente male la radio e la lucina di servizio nel bauletto posteriore!! :lol: :lol:

Nitto 01-06-2005 21:48

Ribadisco quanto detto alcuni mesi fa, ma perchè a me come moto sostitutiva mi rifilano i cessi ? e dire che l'LT è il mio sogno, se me la danno per un giorno correrebbero il rischio che poi gliela compro ....

Iena 01-06-2005 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Nitto
Ribadisco quanto detto alcuni mesi fa, ma perchè a me come moto sostitutiva mi rifilano i cessi ? e dire che l'LT è il mio sogno, se me la danno per un giorno correrebbero il rischio che poi gliela compro ....

Beati avvoi che ve la danno la mukka sostitutiva, io dal conce me ne torno a casa in taxi :mad:

pradu 01-06-2005 22:30

Quote:

100%, oggi tagliando 10k del 1150, ho provato a chiedergli se avevano una ST, mi hanno rifilato un CeSso color apemaia (giallo/nero)... Per fortuna dura solo un giorno :mad: :mad:

max70 01-06-2005 22:36