![]() |
tagliando dei 10mila....
....fatto ai 12,5mila con sostituzione pastiglie freni post.
e come moto sost. http://www.eugeniog.it/images/DSCN5198.jpg che dire...... sembra proprio di guidare un auto :lol: scalda un po' e chiude un po' in curva..... ma ha solo 5 marce !!!! e il cavalletto vieme giù elettricamente ma non torna su !!!! bisogna spingerla.... sta sera ho ripreso il mio GS e mi sono davvero trovato a casa, anche come spinta del motore ;) ....non sono un esperto, ma l'ho trovata davvero terribile :lol: :lol: :lol: :lol: |
Adesso Mauro non ti parla più! :violent3: :lol:
...però niente male la radio e la lucina di servizio nel bauletto posteriore!! :lol: :lol: |
Ribadisco quanto detto alcuni mesi fa, ma perchè a me come moto sostitutiva mi rifilano i cessi ? e dire che l'LT è il mio sogno, se me la danno per un giorno correrebbero il rischio che poi gliela compro ....
|
Quote:
|
Quote:
|
miezzega come sei serio! Sarai mica inkazzato di guidare un camion?
|
Figliuolo tu non sai cosa dici... io ho provato (pochissimo) quella di mauro (e in città) e mi era piaciuta.. anche troppo.... mah!!
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: però potresti anche lavare i panni sporchi in casa :lol: :lol: |
Quote:
Bye! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
azz, ma solo a me in conce ha tentato di afibbiarmi un C1 come sostitutiva???? :(
|
Anch'io ho fatto ieri il tagliando dei 10k alla mia R-R, precisamente a 10297 Km.
Cambiato la pastiglia freno post. Totale 168,29 € Pensavo peggio. |
Quando guido la moto porto un giubino con le protezioni e cerco di metterle anche nelle gambe...
Moltissime persone acquistano giubini su giubini con protezioni e non pensano mai al "sotto": cinocchia, bacino, malleoli... Se vado in gins, almeno metto le protezioni della AXO, quelle con lo strec, alle cinocchia, altrimenti mi sento abbastanza in pericolo. Per non parlare delle scarpe: vedo spesso, in estate, motociclisti in ...SANDALI !!! . :mad: :mad: :( :( Pazzesco. ...secondo me. CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
non so se hai visto il suo topic sull'acquisto del......camion (peròmmepiace!!!!!) approposito...ma la sostitutiva la danno a tutti qulli che fanno il tagliando? no, perchè io sono prossimo a quello dei diecimila.... |
.e pensare che quella sarebbe la tua moto!!!! :lol: :lol:
|
Quote:
....quando poi vedo i ciclisti praticamente nudi correre come forsennati...... |
Quote:
....ma che ragazzo simpatico e spiritoso...... :lol: :twisted::plasma: :angryfir: :lol: :twisted::plasma: :angryfir: :lol: :twisted::plasma: :angryfir: |
Quote:
Dimenticavo...te li ho fatti i complimenti per il nuovo nick ? :D :D :D Fatto! :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |