![]() |
Tunisia! tornato ed ecco le foto
|
Ciao Stefano, bellissime foto, complimenti!:D:D:D
|
gran belle foto.
bentornà |
Ciao, sono foto molto belle ma alcune sono spettacolari, colori e paesaggi incredibili.
Si "sente" ovviamente la mancanza di una foto con moto, ma lo spirito d'avventura e scoperta si respira ugualmente e questo vuol dire saper trasmettere emozioni con la fotografia. |
bentornato e complimenti per le foto.....!!!!
|
solita sana invidia ..... :D
|
Spettacolo puro, complimenti per l'occhio da fotografo ;)
|
belle davvero, se alla fine riuscirò a schiodare il culodipiombo di mia moglie sarà anche per queste foto
e per un coltello che le punterò alla gola :lol: |
Ecco, per chi avesse ancora dubbi su quale camera usare per fare delle FOTO in viaggi simili riguardatevele ben bene. Ah! Per inciso la camera e' una CANON 7D :):):)
Stefano, dovresti un po lavorarle in Lightroom :) ma sono gia a livello eccellente :) |
|
allora dillo che vuoi fare arrabbiare la gente.
P.S. Complimenti. |
bellissime foto !!
|
Dai dì la verità.. hai una ditta di infissi e stai preparando il nuovo catalogo "porte per tutti" :D:D:D
Serissimo on Bellissime foto, complimenti, qualcuno l'ha già detto ma io lo ripeto: sanissima invidia!!! |
Mi hai riportato indietro di oltre 23 anni .
Il mio primo viaggio in Africa bravo |
Alvit, le ho messe a caso, ne ho di più giuste, ma sono così come escono dalla macchina, zero ritocco e si vede! P.s. Gli obbiettivi sono tutti sigma! Quelli che sui forum canon vengono dichiarati di merda. Sigma 10-20/ 18-200 e 150-500
|
Vedo che avete sudato!
|
[QUOTE=Il Maiale;5439130]zero moto sorry!
mettece un po' de sorc@ e ti perdoniamo :-p |
Quote:
|
Belle. Grazie di avermi fatto rivedere il sole!!!
|
Bellisime foto, anche il paesaggio aiuta per l'ispirazione;)
|
Bella quella di Arby che accende il fuoco nella sabbia.....ma lo Ksaar abbandonato verso la fine delle foto qual'e'?Ciao Suino.....
|
Veramente belle, complimenti, ed in più mi hai fatto viaggiare con la fantasia e tornare al caldo.
; - ) **p |
Sto leggendo il libro i viaggi di jupiter e casulamente ho letto il capitolo Africa dopo aver visto le foto; un aiuto all'immaginazione
|
Bellissime!
Ma con quella macchina e in modalità Auto, riuscirei a farne di simili anch'io o serve un fotografo esperto? Se si, ci faccio un pensierino. L'ho vista a NY da Best Buy a 1799 usd con obiettivo. Considerando che ho pagato 1000 euro la 350D .... |
Beegio, BestBuy e' carissimo :( vai di B&H si trova a $1600 o poco meno
http://www.bhphotovideo.com/c/produc...R_Digital.html Stefano, gli obiettivi Sigma sono ottime lenti e parecchi non hanno nulla da invidiare ai Canon, tranquillo....PERO' avrai qualche amico amico con i Canon, ecco fatteli imprestare e poi fai i confronti, MA ti consiglio VIVAMENTE avvicinati a Lightroom, tra l'altro lo si puo' scaricare full functional per 30 giorni e una volta che ce l'hai ha anche da cliccare da qualche parte per averlo in Italiano... visto che fai spesso viaggi importanti hai cosi' modo di fare foto importanti :) e con LR3 avresti poi anche un archivio molto pratico sottomano a cui poter attingere con facilita' foto scattate lontano nel tempo, capishamme' :):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |