![]() |
Sella GS ADV 1150 Grigio/Rossa
VENDUTA!!! Come da titolo vendo sella per BMW R 1150 GS Adventure colore Grigio/Rossa appena appena fatta rifoderare.Praticamente nuova.Nel pomeriggio le foto. Richiesta 180+s.s. |
Foto
|
Incredibile quello che si trova in giro!:mad:
Ma la gente ha la minima idea del valore dei soldi e delle cose?Allora io quanto dovrei chiedere???:rolleyes: http://www.subito.it/accessori-moto/...o-15652142.htm |
il prezzo della sella su subito è improponibile......calcola colunque che nuova dovrebbe costare intorno ai 200 sesterzi.........
|
Nuova in conce da 240 a 260 euri (qui in zona ferrara/bologna)
Ne ho appena venduta una...mi sono dovuto accontentare, anche perchè era in garage da alcuni mesi. Per la cronaca, rifoderata con materiali originali arrivati dai crucchi! Concordo per il prezzo dell'annuncio di SUBITO.IT :( |
Ragazzi se volete ne possiamo parlare,non siate timidi!
|
nio!
rifoderare vuol dire che è meno spaccaculo dell'originale? |
Ilmazza rifoderare vuol dire che gli ho fatto cambiare tutta la copertura grigio/rossa e sotto di essa il tapezziere mi ha inserito un "foglio" di spugna di qualche mm per cercare di renderla un pò più morbida,come vedi dalle foto me ne ha fatte due,io mi ci trovo bene anche se poi onestamente non ho notato tutta stà differenza anche perchè la prima sella me l'ha fatta dopo qualche giorno che avevo preso la moto.
|
Luca mi sembra che la sella del Don sia "malacumminata".. vedi tu :cool:
|
dimenticavo... ma cosé quella cosa con 2 ruote con cui hai incatenato l'ADV?? :lol:
|
@Diegox11:Il Don già è a posto!;)
Il motorino è di mio suocero...penso che avrà quasi cinquantina d'anni!Varrà qualcosa?:rolleyes: |
ahhh ok capito Nio!
complimenti per il motorino :D |
Up di inizio settimana con ritocco prezzo.
160+spedizione In vendita anche su altri canali. |
Venduta si può chiudere grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |