![]() |
per Gs2006
Vendo : Protezione radiatore Tourtatech
Spoliler paramani manubrio touratech Traversino tourtatech Tappo braccio Touratech Porta GPS sopra strumenti Touratech Valigge ADV con attacchi e cilindretti + portapacchi per INFO MP non nel post che non apro! |
varie
|
Hai mp riguardo spoiler paramani e traversino manubrio.
Fammi sapere, Grazie ciao |
mp borse adv
|
Ciao, mi mandi per cortesia foto del porta gps sopra strumenti (che opziono) ad ammiraglio17chiocciolagmailpuntocom
|
Ti ho inviato un PM
|
spoiler e traversino
Attendo ancora risposte
Flavio |
Traversino e paramani VENDUTI
|
spoiler e traversino
Ciao,
se esiste una fila ero io il primo,a meno che tu non avessi annunci su altri forum ,allora forse dovevi avvisare. Flavio |
se ne sei ancora in possesso foto e notizie porta gps in mp
grazie |
Ho opzionato per primo il traversino porta gps, ho ricevuto le foto, ti ho risposto che andava bene, ti ho inviato mp chiedendoti le coordinate per il pagamento, ti ho anche sollecitato l'invio dei dati ma...niente. Della roba tua ne fai ciò che vuoi, più che ovvio...ma almeno rispondere, dopo tutto ero il primo della lista.
Lamps. |
negli mp è arrivato prima Mattia Mi spiace ti avevo gia detto che era opzionato ciao!
|
se leggi la cronologia sul post vedi che lui ha mandato mp per prima!
|
L'amico Mattia ha preso due cose diverse, io avevo chiesto l'altro traversino. Comunque nessuna polemica, anzi scusa se mi sono permesso di dire la mia ma come dicevo sopra l'importante era saperlo.
Lamps. |
Interessato alla protezione radiatore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |