![]() |
e' colpa di BARBA......
.....io poi sono come gli ubriachi vengo messo in condizioni di parlare.......e parlo....è lui che ha incominciatoooooooooo
:sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: |
Puzzetta? Ma sei nuovo?
|
qunti operai ci vogliono per infilarmi nella tuta?
|
uffa... ma un pò di senso dell'umorismo no eh???
manco ti avessero detto che non puoi avere la K1200R fino all'anno prossimo..... :lol: :lol: :lol: :lol: |
e membropocousato chi sarà mai ??? :lol:
|
Puzzetta mi tocca dirti che è buona educazione presentarsi nell'apposito sito...:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
uffa e quindi domani non mi raggiungi sui passi?
|
MembroPocoUsato potresti scegliere un nick meno volgare per favore? :lol: :lol: :lol:
Una curiosità...ma è perchè lo usi poco che è ARANCIONE? :lol: |
ODDIO :lol: ODDIO :lol: ODDIO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..........ho le lacrime :lol: :lol: :lol: basta vi prego!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Vi avevo avvisato io...eheheheh...ma non sono male questi nick!! :lol:
|
Domani non riesco....
|
Quote:
quella ne l'ha suggerita per telefono lo spilunga...... ..AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH |
:lol: siete nuovi? c'e' un forum apposito per le presentazioni! :lol:
|
Quote:
ciai gli operai in casa??? Ghghghghgghghghghghghghghghghghghg questa me l'ha suggerita sirgio'... cambiagli il nikke......in Bolscevico....HAAHAHAHAHAHHH |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me per il Barba ci vorrebbe anche un limite di messaggi giornalieri... ahahahahha |
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: snifffff.......
fate qlcs....... .........................sbraaaaaaaaatttttt |
Mmmmm prova ad aggiungere qualcosa sul didietro del diavoletto dell'avatar... :lol:
pffffbwhahahahahha |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Puzzetta controllati per favore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mantieni la dignita'.. anche se con un nick cosi' ahahahahhahaaaa e poi il tocco di classe per Barba: Tritamaroni Doc ahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaa |
oddio! :lol:
e qua davanti a me c'è gente, devo sembrare serio.... :lol: :lol: :lol: mi tocca a tornare a prendere appunti in word.... argh! |
Quote:
|
Quote:
Ahahahahah!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |