![]() |
Bmw 120d (177cv) 3porte FUTURA DPF
Per l'aumento della famiglia mi tocca prendere un'auto più grande....
Ecco le principali caratteristiche dell'auto. Inutile dire che è perfetta... Versione FUTURA - Km 24.000 - Filtro Antiparticolato (EURO 4). - Bollo pagato fino a GENNAIO 2012. - Cerchi in lega 16 pollici. Gomme RUNFLAT, ho anche le invernali RUNFLAT. - Controllo pressione pneumatici. - Start&Stop - Tagliandi effettuati in rete ufficiale BMW. - ANCORA 2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE BMW ITALIA. - Computer di bordo con indicazione di consumo medio, consumo istantaneo, autonomia residua e controllo di tutti i parametri della vettura e indicazione dinamica degli interventi da effettuare. - Prossimo tagliando tra 12.000 km o 11/2011 - Pacchetto Luci interne e sottoporta. - Retrovisore interno Auto-anabbagliante. - Retrovisori esterni elettrici a sbrinamento automatico. - Volante in pelle con comandi radio, clima e telefono. - Clima automatico Bi-zona. - Interni in tessuto sportivo. - Fari Xeno con lavafari. - Fendinebbia. - Antifurto BMW origianale montato direttamente in fabbrica. - Sensore Luci - Luci diurne - Sensore pioggia - Tergicristallo automatico. - Sensori parcheggio. - Cambio 6 marce. - Cruise Control. - Autoradio Business con CD. - Attacchi isofix. ...e altro ancora che mi sono sicuramente dimenticato!!!! Chidete pure..... ecco un po' di foto http://img257.imageshack.us/g/dsc03010y.jpg/ |
Up..................
|
Richiesta? (comr da regolamento)
|
La richiesta è 18.500,00 €! Mi sembrava di averla inserita nel titolo!
|
Ops, sorry!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |