![]() |
Ciao sono nuovo (beh quasi)
Ciao a tutti, aspetto una Triple Black per fine gennaio dopo una decina d'anni passati a sognare un GS. C'è qualcuno che mi da una mano a scegliere un casco tra BMW System 6, Shuberth C3 e Shoei Multitec (questo non ha la visiera interna ma mi sembra meglio in generale)?
ciao alvix di caschi se ne parla ampiamente nella stanza dedicata all'abbigliamento un caschi io ho un nolan figurati andrebbero bene tutti e 3
un saluto |
ciao e buona vita
|
Grazie dell'augurio. Non vedo l'ora che arrivi la bestia.
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!!
|
ciao ben arrivato......un triple black.............kazzarora ke invidiaaaaa!!!!!!!!!!!!!:arrow::arrow::arrow:
|
benvenuto!!!
|
benvenuto a te e alla tedescona
|
Grazie dell'accoglienza. Sofferenza per l'attesa (pessimismo e fastidio).
|
BMWenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ancora non ho capito i comandi del forum
Scusa ma credevo di averti risposto con un grazie allo spettacolare benvenuto. Danke:mad:
|
:D benvenuto :D
|
Benvenuto e complimentiiiiiiiiiiiiiii..................... (Shoei):eek::)
|
benvenuto!!!
|
Ben arrivato e niente male come inizio.
|
Si in effetti ... Ho aspettato una vita e adesso il sogno si avvera.
|
Grazieeee
Mi sembrava una figata ordinarla come volevo e dicembre è volato. Ma gennaio non passa più. :mad:
|
ormai sono anni che testo per la Nolan i suoi caschi devo dire con onestà sono affidabili
|
Ciao Marcello grazie mille. Ne proverò uno prima dell'acquisto. Danke
|
Ciao Bentrovato!!!!
|
Ciao Visca e grazie dell'accoglienza. Il tuo rinoceronte è quello dei Rhinos, la prestigiosa squadra di football americano?
|
bene benvneuto per il casco shoei multitech vai sul sicuro
|
Grazie per l'accoglienza. Sono convinto per il Multitec; l'unico dubbio che ho riguarda la mascherina parasole interna presente sia sul System 6 BMW che sul C3 Shuberth. Ma il Multitech mi sembra meglio un po' per tutto.
|
Ciao benvenuto e buon anno.
|
Ciao alvix 63 se devi fare lunghi viaggi , prova il modulare che vedi in foto nel mio viaggio Roma /Mongolia oltre 23.500 km e non te ne pentirai se poi avrai bisogno di consigli ulteriori non esitarmi a contattarmi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |