![]() |
Nooooo il Ring no!
Avete sentito la notizia?
Il circuito del Nurburgring è fortemente indebitato e rischia il fallimento e la chiusura! :crybaby: http://www.repubblica.it/motori/attu...ring-10685541/ Come faranno Nicotacos e Franz senza LA pista per eccellenza? Io ho fatto in tempo a girarci un paio di volte, speriamo riescano a risolvere la situazione :confused: |
Ce lo stavamo chiedendo proprio ieri... :mad::mad::mad:
Il problema è che hanno voluto fare questa struttura con:
a lato del tempio del motorsport (e del motorqualsiasicosa). Non contenti sembrerebbe che, siccome questa è stata una scelta vincente, la gestione dell'inferno verde, e cioè della Nordschleife, l'abbiano data in mano agli stessi a cui è venuto in mente che uno dopo essere stato a fare un «Ring Taxi» con qualche pilota scellerato voglia emozionarsi un po' sull'ottovolante, oppure si voglia rifare le unghie. Oppure che dopo aver speso milioni di miliardi in centraline e sospensioni dica che con quello che avanza ci si può comprare un Rolex. Oppure che porti sulla giostra il figlioletto che, giustamente, ha portato con sé sul sedile posteriore della 911 o sul sellino del 1198 o della eSSe. :rolleyes: Ma come si fa? :mad: Speriamo che mandino a casa questi furbacchioni e che le cose siano a posto entro l'estate! :cool: :lol::lol::lol: F. |
Io per il momento non drammatizzerei. Vero è che se chiudessero il Ring venderei la eSSe.
|
Beh, io se chiudessero il Ring venderei... boh... l'iPhone? :confused:
F. |
Quote:
|
E poi fate la gara a chi prende prima il codino al calcinculo? :lol::lol:
|
Macché... vogliono chiudere anche il calcinculo... :(
F. |
Se voletemi offro io....ma non come piglianculo....:lol:
|
Ah, se ti accontenti dei calci... occhio che però se ti chini per prendere un calcio, magari qualcuno qui potrebbe sentire una forza dentro che neanche lui sa come!!! :lol::lol::lol:
F. |
Eh no caro io ho specificato: non piglio. Lascio a voi il piacere stavolta visto che al Ring non si sono mai stato :lol:
|
Sarebbe un peccato, anche perché prima o poi vorrei riuscire a girarci.
L'importnate é che non chiudano il Muraglione, vera palestra di coraggio e ardimento :lol: Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Quote:
Lamps, Stefano. |
Quote:
Un po' come a biliardo: magari dichiari di bocciare, ma poi qualcosa finisce in buca... :lol::lol::lol: :evil4: F. |
Quote:
|
Quote:
Temo di essere sincero. Se chiudono il Ring perdo gran parte delle motivazioni per tenermi la eSSe. Intanto oggi mi sono messo avanti ed ho comprato una XCountry, tanto vi brucio anche con quella :lol::lol::lol: |
Vedo già l'annuncio: «Vendo R1200S o permuto con set di padelle Rondine, purché in buono stato e munite di coperchi. Valuto anche permuta con stecca Diana Blu morbide». :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
:lol::lol::lol: ps. ok "Mo va a cagher", correggo e ribadisco |
Chi di voi ha girato, o gira abitualmente al Ring?
|
Quote:
P.S. Cacchio questo è il 4° post serio dell'intero 3ad, un record :lol::lol: |
Quote:
Mi sembra chiaro però, è Diabolerik... non hai visto l'avatarro? :cool: F. |
...sentita purtroppo...ogni tanto qualche ostiata la combinano anche in tetteschia :confused:
L'unica volta che ci sono andato, armato di tutto punto con una Z4 di un amico, era chiuso :lol: ...un pirla... ...quindi non devono chiuderlo :laughing: ...comunque prima o poi ci andrò, se non compiono questo attentato...certo ci girerei in macchina...sinceramente non credo di avere il fegato di farlo in moto, non potendo praticamente sbagliare... :) |
Quote:
Chi ci ha girato "seriamente", facendo il corso, siete tu e soprattutto Nicotacos ;) |
Ciò significa che quest'anno devi venirci anche tu, no? ;) Io già fremo...
F. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |