Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Cari amici "IO ho un sogno, un mondo senza autovelox" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=302380)

Pier Domingo 04-01-2011 12:35

Cari amici "IO ho un sogno, un mondo senza autovelox"

Buon anno a tutti,mi chiamo Pier D. e vivo in Toscana.
Sono un vecchio motociclista e vorrei sapere quanti fra di Voi hanno contratto la terribile malattia che non mi fa' piu godere fino in fondo la Mia adorata moto?
Il primo sintomo l'ho provato alla vista del mio (fino allora amato) postino che suonava alla porta con in mano una raccomandata verdolina !!!!
Amici miei ,per me da allora, e' incominciato un incubo!!
Odio il verde e odio il mio amato postino.Mi nascondo al suo arrivo,lo spio da dietro la tenda della finestra,sento un brivido di freddo quando ,avvicinandosi a casa mia , guarda con un sorrisetto maligno il suo blocco delle raccomandate.!!
Aiutatemi , datemi un sostegno morale,una parola amica,fatemi ritrovare quell'immensa,pura,gioiosa felicita' che un tempo riuscivo a provare quando tiravo a manetta ,con una leggerissima impennata ,la mia moto..!!! e non avevo sempre in mente quella odiata parola "autovelox"!!UN bacio a tutti e abbasso a tutte quelle tassazioni vessatorie , mascherate con la parola ..sicurezza!!!
Pier D.

SUV 04-01-2011 12:41

ma che minxxxia di presentazione è questa ???

cosa vuoi ? un mondo dove tutti vadano come gli pare ?? tutti a 200 all'ora davanti a scuole o ospedali o 300 all'ora sulle autostrade ??

vai un pò con ambulanze o polizia a raccattare le persone e bambini trucidati sulle strade perchè qualche demente stronzo si divertiva ad andare a 100 all'ora o 50 sopra al limite, famiglie intere trucidate o rovinate per sempre!!!

ed è meglio che mi fermo qui!!!

bigbe@r 04-01-2011 12:58

@SUV: ma che mixxxa di benvenuto è questo?:-o

@Pier: benvenuto tra noi.

Per il tuo "problema" molti hanno risolto girando in pista, altri cercando di rispettare il CDS. Cercando, più che altro, di non mettere la propria ed altrui vita in pericolo.

Penso che tutti abbiamo fatto delle "bravate"; alcune punite dal CDS altre dal Padre Eterno.:!:

pv1200 04-01-2011 13:28

non serve, a volte, far bravate per ricevere la letterina verde a volte basta veramente poco soprattutto laddove i limiti cambiano in pochi km
tuttavia è giusto e doveroso cercare di rispettare i limiti sia per la propria salvaguardia che per quello degli altri quindi sempre massima attenzione sulla strada
dovendo far i conti con la legge e col portafoglio è il caso di avere un'andatura slow soprattutto in vacanza tutto a favore della vista di qlche bel panorama
salutami il postino e benvenuto

SUV 04-01-2011 14:43

Quote:

Originariamente inviata da bigbe@r (Messaggio 5432053)
@SUV: ma che mixxxa di benvenuto è questo?:-o

@Pier: benvenuto tra noi.

Per il tuo "problema" molti hanno risolto girando in pista, altri cercando di rispettare il CDS. Cercando, più che altro, di non mettere la propria ed altrui vita in pericolo.

Penso che tutti abbiamo fatto delle "bravate"; alcune punite dal CDS altre dal Padre Eterno.:!:

guarda che non è un bimbo di 4 anni, almeno credo!!!

ma che minxxxia di post è questo ?!?!?!

Deleted user 04-01-2011 15:01

Pier Domingo innanzi tutto benvenuto.

Noi di Qde invece abbiamo un sogno:
quello di ricevere un euro per ogni discussione del piffero comparsa in questi anni su questo forum sul tema "ingiustizia autovelox", saremmo miliardari.

Per il resto la chiudiamo qua dato che questo argomento non fa altro che accendere gli animi e qua, di tutto abbiam bisogno fuorchè di inutili litigi su una tematica trita e ritrita.

grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22.