![]() |
100.000 km........
la mia ACA STRACA oggi ha passato i 100.000 km.......in 3 anni.........................volevo solo condividere la mia soddisfazione con voi........che GRAN MOTO
|
Ma se l'hai presa che ne aveva su gia' 80K.............E poi, vogliamo parlare del cambio?
Ma vaccagare, va'.......... Ti voglio bene! |
bravo smagia,adesso puoi scendere:)
|
in effetti dice bene il Barba...
ti ha lasciato a piedi con cosi pochi km... ma è già iscritta al registro storico? |
l ho comprata che ne aveva su 99999 km.........caro Barbapapaolo.......:eek: e comunque tvtb anche io.....e lo sai....il cambio.....il cambio......mamma mia che brutto momento.....stica....:mad:
Mauro......sceso.....adesso.....col culo piatto......e scherzi a parte l ho comprata che ne aveva su 5000 di km.....ecco.....:!: |
BIG........sono io che sono storico.....mica la ACA STRACA............:mad:
però.....adesso che ci penso.....solo quello ha avuto la motoretta..... |
Ok, rodaggio finito :lol:
Adesso sotto col tagliando da 1 trilione di €urozzi :lol: |
me li faccio io i tagliandi......magari risparmio qualche cosina.....MIK.....il rodaggio è finito e spero di cominciare a divertirmi......sono stufo di andare piano.....:mad:
|
adesso puoi scriverla nel registro dei 100000 km, discussione ufficiale di QdE
|
gran moto ma anche gran culo... compliments a entrambi ciao jurino
|
R72....vado subito.......e li trovo anche te...che a culo piatto 6 messa bene.....:eek:......detta così è poco elegante....ma io e te capiamo di cosa stiamo parlando...vero?..
pV......ciao bello.....gran culo sì......ma che divertimento....:!: |
Mitico Yuri, ti invidio un pochino ma bonariamente come sempre :)
|
ovvio Nicola......ma c'è poco da invidiarmi........x davvero......:mad:
|
Grande Smagia!E io che ne ho sù solamente 42000......a voglia di strada!
|
usala NIO che ai 100000 ci arrivi tranquillamente.....:blob:.......la mia a parte il cambio rotto a 87k km poi è stata un susseguirsi di piacevoli emozioni...prima e dopo....ovviamente....
|
complimentoni.......oni........oni........Yuri.... ...uri........uri........ a buon ano.........a......a.....
|
no....no......no.......anno......anno....anno..... ano.....ano.....ano.......no....no....no....o..... .o.......o.....caro Giovanni....:D:blob:
|
e come regalo x i suoi 100k .......devo cambiare i paraoli degli steli.....ma tutto sommato ci sta..........8 treni di gomme........4 set completi di pastiglie.......un cambio rotto........1 disco frizione.........ed ettolitri di olio........ma ai 100k ci è arrivata.....
|
Praticamente un debito ambulante.......
|
Quote:
|
son cose da walwal ...
complimenti. |
Quote:
:lol:FERMONEEEEEEEEEEE:lol: (ahahah Juri appena finito il rodaggio?) |
..son cose belle!! bravo sindaco...
|
Complimenti!!!!!!
|
Ebbbbbbravo Smagia! tra 10mila ti prendo e poi quel che succede succede....
P.S. Auguri di Buon anno Juri grazie x l'sms...! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |