![]() |
1150gs bianco blu
Non so se l'argomento è stato è stato già trattato (non ho trovato niente) cmq in tal caso chiedo venia al mio compaesano stuka.
questa colorazione del 1150 gs è un'edizione limitata o solo una colorazione meravigliosa?? ho sentito fino ad ora 1000 pareri diversi e volevo alcune chiarezze.. grazie in anticipo.. ecco la foto (è proprio bello il colore della mia motoretta...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:) http://img402.imageshack.us/img402/9336/1357v.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Si, in effetti é molto bella.
Non era una serie limitata ma solo una colorazione a richiesta, al tempo (se ricordo bene) costava circa 250€ in più delle altre colorazioni. Quindi va presa come un accessorio qualsiasi. |
esatto , fu un omaggio ai colori della "casa", niente a che vedere con "limited edition" o presunte tali, che vennero in seguito, quando la moto si infighettì, direbbero i "rimasti" eh eh
|
Verissimo solo che la possibilità di averla è durata solo gli ultimi 6/7 mesi della produzione del 1150 quindi è diventata una serie limitata infatti non sè ne trovano molte di quel colore
|
quando stavo cercando il 1150 giusto ne ho visti di questo colore dal 2001 al 2003 quindi non credo sia stata prodotta solo negli ultimi mesi.
la mia però è del 2003 e già con la doppia accensione di questa serie non ne ho viste altre per il momento. |
La mia che è del 2002 è esattamente così. Non fu una scelta, ma era l'unica disponibile e non potevo aspettare causa :arrow::arrow::arrow:
Rigorosamente monocandela !!! :D Bruno |
ma ha anche il lampeggiante e la sirena?.....SDINSA e ENNEBIGI.....i CHiPs di QdE.....chi fa PONCH e chi fa JOHN?
|
Io sono giovane, alto, biondo e con gli occhi azzurri ............per cui IO sono John !!!
p.s. c'è stato un periodo durante il quale ho usato un casco (.......) bianco simile a quello dei chips...........e sono stato scambiato veramente per un vigile urbano................ |
osti.....JOHN....pensa che quando ho comprato la mia GS la stavo cercando proprio il colore della tua....e non l ho mica trovata. facciamo che il sergente GHETER lo facciamo fare a BLUEJAY...vi va bene?
|
Quote:
ah ah ah |
Per me va bene, anche se mi pare che il Sergente non sapesse andare gran che bene in moto..........
|
@ Stuka
Infatti sono finito su qde . |
Anche Sdinsa mi ha poco a che fare con poncharello !!!
http://img692.imageshack.us/img692/8461/img33962.jpg |
Prima dell'attuale gs 1200 ne possedevo una proprio come quella in foto ,
bellissima e' rimasta nel mio cuore :eek: , in tre anni di vita mai un problema e al di la' di quelli che dicevano :mad: che sembravo un vigili urbano me ne fottevo |
@ Smagia
okkio che se faccio lo sbirro mi tocca portarti dentro.. ti ricordi in lessinia??? ahahahahahah |
Quote:
|
Triplo azzzzzz ............ Se quello della foto è veramente sdinsa, mi tocca fare per forza di cose Ponciarello.....................:)
|
La piu' bella colorazione fatta sulla GS1150.
Resta memorabile anche quella del 75° anniversario fatta sulla 1100. Livrea bianca e rossa. |
la mia cara gs....anno 2002. Ti hanno già detto tutto.
Era una possibile scelta con l'aggiunta di 250 (io mi ricordavo 500, ma forse sbaglio...) euro per il bicolore. Io l'adoro ancora oggi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque è bella.
|
il mio compagno di merende l aveva identica ma onestamente non mi ha mai fatto impazzire!!Anzi secondo me aveva un effetto strano!!Sembrava piu piccolo il serbatoio di quel colore!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |