![]() |
Piemonte, dov'è stata scattata questa foto?
Oggi sfogliavo il calendario turistico di motonline e mi sono imbattuto in questa foto, qualcuno sa dirmi che posto è?
http://i55.tinypic.com/23s6b78.jpg |
Sicuro che è in Piemonte?A me sembra la salita del Silvretta dalla parte del Voralberg
|
Se vai sul sito di motonline, apri il calendario moturistico, alla foto la didascalia dice piemonte.
Io il silvretta l'ho fatto proprio questa estate e non ricordo cmq una strada simile... |
Secondo me Passo della Lombarda......
|
E questo non so se l'ho fatto. Anzi ricordo di qver fatto un passo molto stretto nella guida dopo il Passo del Agnello, ma nn ricordo come si chiami.
|
Anche secondo me la LOMBARDA
|
Potrebbe essere anche la strada che da Usseglio , To
porta al laghetto di Malciaussia se non erro, l'ho fatta qualche volta e potrebbe essere lei, anche perchè le montagne che si vedono all'orizzonte e dalla strada sono basse e certamente quelle che portano all'agnello o alla lombarda son decisamente più alte. Saluti |
A me sembra il Col de l'Izoard...
|
oppure la strada che sale al colle del Nivolèt
|
Praticamente è tutto chiaro?
Ognuno ne sta proponendo uno. |
io direi col della lombarda
|
per me è quella che da Zafferana etnea porta al rifugio Sapienza........:occasion::occasion::occasion:
|
sembrerebbe il colle della lombarda anche a me...
|
@Fkatana: a posto, è arrivatto lui...
|
La lombarda me lo ricordo + roccioso
A me sembra il col de Bruis, ma non è in piemonte :confused: |
Secondo me è la strada che porta a Malciaussia!
Sbaglio??? |
ora scrivo a dueruote.... vediamo se lo sanno loro
|
scritto in redazione appena rispondono... se rispondono... sciogliamo l'enigma
altrimenti aspettiamo il messia |
È chiaramente uno dei tornanti all'altezza di fiorenzuola d'arda sull'A1 tra Piacenza e Reggio Emilia
|
pirl@@@@ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sono i tornanti del passo del cicciolo ;) |
confermo è la strada che porta al Malciussia la conosco bene e sono sicuro che sia quella e siamo in tre.
|
Allora aspettiamo conferma di Dueruote.
|
Quote:
quella strada che dici è sicuramente diversa..... da provare comunque indipendentemente da queelo che consiglia "Dueruote". Un saluto a tutti |
ops.. motonline
|
E allora sè conferma Caribù ...... non ci sono dubbi che la strada è quella !!!!!:lol:
Caribù, e Alexricc, visto chè il posto non è poi cosi lontano da noi piemontesi .... che ne dite un sopraluogo con prove fotografiche !!!!!!!!!!!!!! per questi increduli :lol::lol: saluti p.s cosi Carbù offre da bere !!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |