![]() |
vendo Africa Twin 650 MERAVIGLIOSA!
vendo HONDA AFRICA TWIN 650 NXR anno 1988 perfettamente conservata nella sua totale originalità, colori Hrc. Km 43.000 con gomme, batteria, centraline nuove; moto appena tagliandata, condizioni perfette. Tremila euro. La moto è a Riccione tel 348 5507199 da Claudio
http://img835.imageshack.us/img835/462/honda6d.jpg |
Mi mandi un pó di foto dettagliate, tipo carene, punti del telaio strumentazione etc etc?
andreawakechiocciolayahoo.it Grazie A |
molto bella. sigla corretta nxr.....
|
ottima moto, ti valga un up. ;)
|
ma c'ha la sella ribassata???
|
Che gioiello!
|
Quote:
Eheheh! |
se la facessero ora, 13000 non basterebbero..
bellissima..un up da me! |
Quote:
|
ah ah aha ah guarda che mi sono operato e ora sono alto ,magro, capelli lunghi occhi blu e ho tanti soldi!!!!!
|
ciao mao,potresti mandarmi qualche foto?
m.becca@libero.it |
moto stupenda!!
sto sbavando..:-p (un pò ot..meglio la 650 o il 750???) up per la signorina!! :D |
io le ho avute entrambe e ho venduto la 750 per prendermi la seconda 650 (in verità è della mia ragazza).
ciclisticamente la 650 è migliore, la guidi meglio. ovviamente come motore la 750 è un pelino più grintosa. come linea invece secondo me la 650 ha un fascino particolare e insuperabile. |
|
|
Mao mandami le foto anche a me (possibilmente senza te nudo sopra grazie)
alberto@grandi.it |
che bella!
Se valuti la permuta con la mia RD04 ci potrei fare un pensierino |
Quote:
|
Quote:
|
V E N D U T A
grazie a tutti!!!!!! |
Benissimo!! Perfetto!!! Fantastico!!! Stavo per fare un offerta neanche poi troppo scandalosa......invece così mi ritrovo con una moto in meno e soprattutto 3mila € in più!!!!
Meglissimo.......uff, per fortuna......mia moglie mi avrebbe castrato........ |
... ma non lo aveva già fatto ai tempi dell'HP2????
|
Quote:
4gg. fatelo con un GS se ci riuscite.:lol::lol::lol::lol: |
... si parla di 3000 euro ... non 10000 .... ;) e la moto tra l'altro era bella ... ingolosiva.
|
Ha ragione Muschio: oggi 3mila euro, in un modo o nell'altro, ancora si tirano fuori...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |