Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sono calmo. Giuro che sono calmo! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=30216)

maidomo 01-06-2005 13:00

sono calmo. Giuro che sono calmo!

Questa mattina, per la terza volta, qualche gran figlio di troia, incapace di intendere e di guidare, mi ha sdraiato la moto (GS1200 seminuovo), parcheggiata sotto il mio ufficio.
Memore di ben 2 precedenti, l'avevo lasciata come meglio potevo, cioè parcheggiata a taglio davanti al muso di una Lancia Y, che è parcheggiata lì da giorni e sta ancora là. Mentre dall'altra parte della moto non c'era nessuna macchina perchè c'è un passo carrabile. Torno dal bar e vedo la moto con la ruota posteriore sul marciapiede :confused:
Mi avvicino per capire esattamente e vedo che la parte destra è sgrattata: :mad:
Per farla breve, la testa di caxxo di cui sopra, tentando un parcheggio in doppia fila, ha agganciato la ruota anteriore facendola ribaltare sul lato destro; dopodichè l'ha rialzata (non so se da solo, non credo) e ovviamente se ne è andato!
Spero se ne sia andato per sempre.
Danni visibili: grattuggiate varie al cupolino (!), al paramotore BMW, al paracilindri BMW, al top case lato destro, sotto la pedalina passeggero (chiusa) e al beccuccio nero Touratech....immagino che lo stronzo avesse un furgone, perchè i danni sono anche nella parte alta della moto.
La cosa più ignobile è che poi non lasciano nemmeno un biglietto. Nessuno dei 2 negozianti dall'altra parte della strada ha ovviamente visto o sentito nulla....forse coperti dal furgone stesso. :(
Sono calmo, giuro che mi sto sforzando di essere calmo...penso al visetto di mia figlia e mi calmo...ma sto facendo una fatica pazzesca...

:mad: :mad: :mad:

er-minio 01-06-2005 13:04

E che cazzo Gaetà... cambia ufficio, oppure comprati un fucile a piombini...

Ma come fanno a sbracarti il cupolino ogni volta???
:( :( :( :( :( :( :( :(

Purtroppo questo è il motivo per cui, se non rompo troppo le palle, ancora parcheggio sopra il marciapiede.
Tanto la gente prende e va, ma 300 euro di danni te li prendi "in der secchio" :D comunque...

calimero 01-06-2005 13:06

miiiiii ti consiglio dei massaggi sciuatzu o come cippa si chiamano... :sad4:

fortealamo 01-06-2005 13:07

nn ho parole. :(

anzi si ...
che STR*NZO!

coraggio gaeta' ;)

KappaElleTi 01-06-2005 13:08

......................

Rantax 01-06-2005 13:34

.......mi unisco al tuo rodimento di culo.................... :confused:

Nitto 01-06-2005 13:36

Tutte le volte che parcheggio l'Rt è per me quasi un'angoscia; Paola delle volte mi chiede "ma perchè giri e rigiri tanto prima di parcheggiare ?" piuttosto mi faccio a piedi un pò di strada prima di piazzarla fra le macchine o in un posto che non ritengo sicuro.

PS per motivi di lavoro (di Paola) la aspetto alcune volte nel parcheggio pubblico dell'ospedale ....... non credo che abbiate idea di che cosa succede al suo interno (mi riferisco a donne/coglioni che usano l'autovettura come nell'autoscontro) :mad:

Maypo 01-06-2005 13:44

azz mi spiace ... è successo anche a me!!!
ora tengo una mazza da basebool in ufficio
appena uno si avvicina troppo o si siede .....

Smarf 01-06-2005 13:59

bastardi veri... da prendere a calci nelle pa@@e!

Shark 72 01-06-2005 14:08

Quello che questo gentleman ha risparmiato con il mancato aumento dell'assicurazione, lo spenderà con gli interessi in medicine :( :(

bodo 01-06-2005 14:15

Minchia Gaeta'...3 volte è veramente troppo...che palleeee!!!:mad:

Comunque non capisco perché mai nessuno veda o senta niente...e sì che una moto di quel peso un po' di rumore lo deve fare...per non parlare del tempo che avranno impiegato a rimetterla su...mi dispiace davvero

Muttley 01-06-2005 14:17

Gaetà ma trovare un posto attaccato al muro???
Mi spiace....

r11r 01-06-2005 14:19

....purtroppo mancano i parcheggi per le moto....metterle nei posti auto si rischia di trovarla in terra o di beccarsi accidenti a manetta (o la multa per l'assenza del gratta e parcheggia)

tamrac 01-06-2005 14:29

E' LA VENDETTA DI SILVIO

xero70 01-06-2005 15:00

Ci si incazza davvero, a dire che quando mi capita di parcheggiare l'auto vicino a qualsiasi cosa a due ruote ci metto un'attenzione esagerata, tempo fa per salvare uno scuterino malandato ho rovinato un cerchi in lega della mia sardo bmw.........

Achab 01-06-2005 15:03

C@##o Gaetà che sfiga... è anche il mio terrore: ogni volta che posteggio perdo almeno 5 minuti cercando il posto meno insicuro. Sotto l'ufficio, dopo aver monitorizzato le abitudini (e l'abilità) di altri motociclisti, alla fine ho scoperto vicino a chi posteggiare e chi evitare come la peste.

sKappa 01-06-2005 16:06

Per evitare danneggiamentii alla Mukka.. preso sputerino 50... coi Km risparmiati e danni evitati si ripaga in 1-2 anni!

Janno 01-06-2005 16:11

Caxxo ma che sfiga!!! L'antifurto non ce l'hai? Così appena la toccano parte e te ne accorgi subito... ;)

Piuttosto mettila sul marciapiede...al massimo te la tampona una carrozzina e il bimbo ti vomita sulla ruota! :lol: :lol:

...mi spiace! :mad:

...e complimenti per il tuo sangue freddo e la tua calma...

absolute beginner 01-06-2005 16:18

Gaetà... c'è poco da dire... :(
Io sono paranoico...addirittura all'interno del parcheggio aziendale evito accuratamente di mettere la moto:
1- A portata di sportello
2- nelle adiacenze delle aree di manovra
3- sotto gli alberi

Nomostante ciò sono solito ogni tanto buttare l'occhio in cortile per vedere se è tutto ok.... :confused:

Lo so, rasento la mania... :mad:

Lamps!

P.S. ovviamente antifurto inserito per avvertirmi di eventuali "incontri ravvicinati"... ;)

Rantax 01-06-2005 16:19

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Gaetà... c'è poco da dire... :(
Io sono paranoico...addirittura all'interno del parcheggio aziendale evito accuratamente di mettere la moto:
1- A portata di sportello
2- nelle adiacenze delle aree di manovra
3- sotto gli alberi

Nomostante ciò sono solito ogni tanto buttare l'occhio in cortile per vedere se è tutto ok.... :confused:

Lo so, rasento la mania... :mad:

Lamps!

.........la mia stà in ufficio con me............................ :cool:

Roxter 01-06-2005 16:24

Però hai visto? Paracilindri e paramotore hanno funzionato...
Dai scherzo...sono sciocchezze queste....le sgrattuggiate si riparano...nun t' incazzà!!!!

maidomo 01-06-2005 17:01

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
P.S. ovviamente antifurto inserito per avvertirmi di eventuali "incontri ravvicinati"... ;)

non solo ho l'antifurto ma lo inserisco sempre. Oggi era parcheggiata a 30 metri dal mio ufficio; sono sceso 5 minuti 5 per un caffè e al ritorno era già stata buttata giù e rimessa in piedi....

ora, pian piano e con pazienza eliminerò tutte le grattate...ma non avete idea di quanto mi rode....me la sto tirando sù con tanto amore e arriva il primo figlio di troja, la butta giù, la rialza e se ne va....

ma questi codardi esistono solo a Roma o girano un pò per tutte le città? perchè è la terza volta che mi capita e mai che avessero lasciato un bigliettino....spero che gli prenda una di quelle malattie lunghissime e dolorose..... :mad: :mad: :mad: ....ci vorrebbe così poco: abbiamo tutti l'assicurazione...proprio perchè può succedere, è ovvio...ma perchè scappare? uomini di merda!!

KappaElleTi 01-06-2005 17:07

Quote:

Originariamente inviata da maidomo

ma questi codardi esistono solo a Roma o girano un pò per tutte le città?

Gaetano
abito in una via che TUTTE le volte che piove una macchina viene o disintegrata o perlomeno rigata da qualche beota che finisce fuori strada!

MAI dico MAI uno che lasci il biglietto e sono tanti tanti tanti

a volte penso alle percentuali e rabbrividisco

Io tre anni fa 1 biglietto lo lasciai e lo rifarei.....

comunque fregatene
hai una moto un po' più BE e puoi fare il maiale!!!!

(spero che i danni siano limitati ;) )

microcefalo 01-06-2005 17:20

Gaetà piena solidarietà, purtroppo in giro è pieno di imbranati ed i vermi non mancano mai.
Visto la ripetitività dell'evento ti suggerisco telecamera a punto fisso...

Anz 01-06-2005 17:26

....
che nervi, potrei uccidere se vedessi accadere qualcosa del genere.
ecchecca@@o, un bigliettino!
spiace davvero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28.