![]() |
Buon anno k 1300 gt
volevo augurare un buon anno a tutti i proprietari dei k 1300 gt e a tutti quelli che ci leggono.:)
BUON ANNO A TUTTI NOI P.S. :Purtroppo inizieremo il 2011 da "fuori produzione", ci troveremo con una moto obsoleta e piena di difetti:mad::mad:, anche chi , come me, l' ha comprata 8 mesi fa... |
Ricambio gli auguri,veramente graditi!!
Sarà anche fuori produzione ma resterà una gran moto,sono sicuro che quando la cambierò la ricordero' con piacere come oggi accade per il 1150 gs e non con i vari 1200gs che ho avuto. |
Buon anno a tutti voi/noi
Io l'ho comprata a maggio..... che ci vuoi fa abbiamo gia na moto storica.... :( Bobe almeno ho la consolazione del GS, quello l'ho tenuto. ogni volta che gli imbecilli mi vedono mi chiedono se voglio venderlo..... TIé mang' pu azz....:rolleyes: che glielo vendo :lol: Ancora Auguri di un Felice Nuovo Anno :partyman: |
Tanti auguri anche ai possessori del k1200gt...acquistata a settembre la ritiro a fine gennaio e sono emozionato come fosse la mia prima moto!!!
Auguri e felice anno a tutti!!! |
buon anno anche a voi, cuginetti mie! :-)
|
Auguri anche da parte mia, da poco felice possessore del k 1300 gt.
Ma siamo sicuri che è fuori produzione ?? |
Si per il 2011 vendono la EE sino ad esaurimento....loro o nostro (nervoso neee) :lol:
|
Ho un KGT 1200 e vado alla grande.;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |