![]() |
sondaggio
Buon giorno a tutti,
sono curioso di sapere quando girate in moto con un pò di bagaglio da far stare in una sola borsa, quale valigia prendete a bordo? Top case o borsa laterale? Il top case potrebbe rompere le scatole nel salire in sella ma sarebbe un pò più aereodinamico (a mio parere) mentre la borsa laterale disturba per le dimensioni della moto!!! Ciao |
L'unico problema che mi pongo è se serve la borsa da serbatoio o no.
Per il resto l'ho comprata con le 3 borse e 3 borse sono, anche per andare a comprare le sigarette. |
hai detto giusto fratello.
|
Ma va che bell'argomento nuovo nuovo... :lol::lol:
La moto con una borsa sola fa cagare... la moto con solo il bauletto fa cagare... ergo... IMHO ovviamente. ;) P.S. Il bauletto aerodinamico non ce lo vedo proprio... |
scatola di cartone con lo spago!!!
|
a me il "top" sta proprio sul c...
|
Se vado a trovare un' amico e mi servono 2 magliette,
prendo su la borsa da serbatoio che è stracomoda ma se devo prendere su qualcosa in più, monto 3 borse? :rolleyes: Io vedo di prendere su il meno possibile, dopo, se sono come le f...e!!!! Allora 3 borse e quella da serbatoio :banghead: vanno bene :laughing: Ciao e buon anno a tutti!!! |
Io ho sempre il top case anche se può far c... come qalcuno ha già detto. Ma se ho bisogno di metterci una piccola spesa o anche solo il casco va pene lo stesso.. BUON 2011 a tutti voi...
_____________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
io cerco sempre di evitare le valige laterali,perche la domenica per il rientro riesco a passare meglio tra le auto in colonna.
montando anche una borsa sopra il top. purtroppo dobbiamo pensare anche a quello.:mad: |
manco lo tengo il top.... dite che posso vivere senza?
Buon 2011 pieno di tante sgroppate sulle amate cavalle!:D |
la moto mi piace nuda.tuttavia,per esigenze varie,tengo montato il top.
il quale mi fa schifo ma lo trovo piu' comodo delle borse. |
monto le laterali se devo andare a far spese altrimenti ....mi piace NUDA E PORCA !
|
top case naturalmente
|
se devo fare pochi km monto top case e borsa da serbatoio,altrimenti monto anche le laterali comunque c"è poco di aerodinamico una volta montato il bauletto
|
si vede il marsùpio?
|
Di aereodinamico sono pienamente d'accordo che non c'è niente ma
tra il top dietro la schiena o due borse in fianco alla moto, nel primo caso forse è il migliore, naturalmente per conto mio la borsa da serbatoio rimane la più comoda!!! Quindi mi sembra di capire che: Al 1° posto ci sta il top case Al 2° la borsa da serbatoio |
quando avevo le vario le montavo anche per poco carico ora con le alu le metto solo se devo caricare 100 kg di patate; vado di top case sempre che contiene eventualmente i 2 caschi, ecc.
ma è molto personale come vedi! ps aerodinamica con un gs è come bestemmiare in chiesa! |
io monto il codino della Touratech che essendo estensibile è abbastanza capiente. Tra l'altro si monta in un attimo.
|
Aggiungo la mia.
Se posso vado senza niente, ma quando devo monto in ordine di carico crescente: 1) top case morbido GiVi T459 bag (utile anche perchè meno rigida x fare fuoristarda) 2) top case rigido da 46 litri (GiVi Trekker 46) 3) Valigie laterali (quando le avrò...) |
sempre le 3 valigie....
ed il bello che sono sempre piene :D:D:D:D:D di solito ho la borsa da lavoro nella sx la sacca della palestra nella dx le protezioni da kick boxing nel top....:lol::lol::lol::lol::lol::lol: anche se andiamo a girare alla randamaratona me le porto sempre tutte e 3 :lol::lol: ho problemi invece con la borsa da serbatoio, ma perchè non riesco ad avere un minimo di sicurezza chiudendola o avincolarla in maniea stabile alla moto... ogni volta che lasci la moto devi portatala dietro :confused::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Non la senti troppo ingombrante? Io la uso tutti i giorni e spazio dalla periferia alla città in mezzo il traffico per una questione di lavoro, quindi, mi sembra un pò un problema di spazi!!! Premetto che io non ho le valigie ma solo la borsa da serbatoio ed ho aperto questo topic perchè sono intenzionato a comprarle!!! Ciao e cmq grazie a tutti!!! |
sempre le tre valige...
solo quando vado con gli amici a cazzeggiare e a piegare levo le laterali...non si sà mai... |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |