Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   problema gs adv (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=302058)

lagaibarex 30-12-2010 17:50

problema gs adv

salve ragazzi, sono disperato e non so cosa fare, è successo che mi sono lasciato tentare ( maledetto me ) e ho montato lo scarico completo, decatalizzato, della leovince sul mio toro.....e ora la ruota anteriore non vuole sentire ragioni, si ostina a non stare attaccata all' asfalto, solo quando metto la quarta marcia...e nemmeno subito, ma dopo un pò si calma e si rimette a rotolare normalmente.....cosa dite è grave ? La cosa che più mi fa incazzare è che lo fà anche ( forse addirittura meglio ) quando avverte del peso sul sellino posteriore, vi prego aiutatemi, secondo voi se monto i faretti supplementari, un vetro fumè e magari allargo la base del cavalletto laterale risolvo qualcosa ?
Grazie e AUGURI a TUTTI.

IRON MAN 30-12-2010 17:58

per me finchè non le hai uccise tutte le :arrow::arrow::arrow::arrow: sarà un grosso problema comunque auguri :lol:

biemvugiesse62 30-12-2010 18:03

non mischiare mai psicofarmaci con l'alcool...e butta quella torta così buona che ti ha portato quel tuo amico da Amsterdam:lol::lol::lol:

Berghemrrader 30-12-2010 18:05

Quote:

Originariamente inviata da lagaibarex (Messaggio 5424381)
si ostina a non stare attaccata all' asfalto,

Ma dove sono finiti quei tranquilli e pacifici BMWuisti di una volta? :(

Deleted user 30-12-2010 18:07

sul walwal troverai soddisfazione ...

Panda 30-12-2010 18:08

prova a magnare de piu

doic 30-12-2010 18:08

se passa in lungadige Galtarossa glielo risolvono subito il problemino......

lgs 30-12-2010 18:10

dietilamide-25 dell'acido lisergico

tutta colpa sua

guidopiano 30-12-2010 18:15

anche questo mezzo qui avrebbe il tuo stesso problema , credo che guardandolo capisci da solo qual'è la soluzione

Pio 30-12-2010 18:20

aumenta i piombi sul cerchio anteriore....

asdolo 30-12-2010 18:26

un grazie da tutte le persone a cui romperai il timpano.

1Muschio1 30-12-2010 18:32

... a parte tutto .. non è che hai su 2 sospensioni aftermarket un pò rigide ??? così per curiosità ...

wgian1956 30-12-2010 18:53

son ragazzi....... :-/

THE BEAK 30-12-2010 19:02

Quote:

salve ragazzi, sono disperato e non so cosa fare, è successo che mi sono lasciato tentare ( maledetto me ) e ho montato lo scarico completo, decatalizzato, della leovince sul mio toro.....e ora la ruota anteriore non vuole sentire ragioni, si ostina a non stare attaccata all' asfalto, solo quando metto la quarta marcia...

e aspettavi di "decatalizzarla" e andarci in due per fare ste cose?
il mio anche senza...e butto la quarta.:cool:mha!

ps ho i faretti, parabrezza fumè ma non la base al cavalletto....:confused:sarà per quello??:lol:
Buone Feste!

cobra65 30-12-2010 19:48

Quote:

salve ragazzi, sono disperato e non so .... vi prego aiutatemi, secondo voi se monto i faretti supplementari, un vetro fumè e magari allargo la base del cavalletto laterale risolvo qualcosa ?
Grazie e AUGURI a TUTTI.

Grande... politicamente scorretto ma grande...! Ehi, SIGNORI del WALWAL perchè non create una sezione apposita per chi ama il POLITICAMENTE SCORRETTO :cool: ?

:lol::lol::lol::lol:

Buon anno a tutti!

lagaibarex 30-12-2010 20:16

......uhm la firma è " se non impenni godi solo a metà " e poi vorresti mortificare uno che impenna, non capirò mai la mente umana, comunque per la cronaca, e se lo rileggi lo verifichi, io la 4 la metto, e solo dopo ma moooolto dopo la penna finisce, per cui non arrivo alla 5 ( conosco persone che lo fanno ) mi spiace dirtelo ma c'è chi fa meglio di te.
AUGURISSIMI.

feromone 30-12-2010 20:18

Mamma mia, in terza s'impenna!
Gran moto........ oppure culone del pilota molto pesante.
Proporrei zavorra anteriore oppure "sposta in avanti la panza".

1100 Gs for ever - malizie tecniche

doic 30-12-2010 20:21

vin tristo a Verona......

vicocamarda 30-12-2010 20:39

Non montare il parabrezza fumè...da quando l'ho montato riesco ad inserire anche la sesta :lol:

viaggiatore83 30-12-2010 22:02

prova:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ha chiudere il gas buone feste

gspeed 30-12-2010 22:09

eviterei di togliere i moscerini dal parabrezza, potrebbe peggiorare.

Toro 31-12-2010 09:15

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 5424429)
Ma dove sono finiti quei tranquilli e pacifici BMWuisti di una volta? :(

siamo tutti vecchi e preferiamo toccare le chiappe della badande che quelli della tastiera.

pivello 31-12-2010 09:22

Eccomi qui, sono un anziano bmwista pivello. Non ci riesco nemmeno in prima! :( ma mi piace chi ci riesce :)

THE BEAK 31-12-2010 12:43

Quote:

Originariamente inviata da lagaibarex (Messaggio 5424660)

......uhm la firma è " se non impenni godi solo a metà " e poi vorresti mortificare uno che impenna, non capirò mai la mente umana, comunque per la cronaca, e se lo rileggi lo verifichi, io la 4 la metto, e solo dopo ma moooolto dopo la penna finisce, per cui non arrivo alla 5 ( conosco persone che lo fanno ) mi spiace dirtelo ma c'è chi fa meglio di te.
AUGURISSIMI.

no Caro forse sei tu non hai letto bene il mio post.
non ti sto mortificando. assolutamente io con le penne i vado a nozze.
e che non trovo nulla di così grandioso nel tuo "stato" attuale.solo che la mia pur non essendo decatalizzata o con passeggero, la tiro su direttamente in terza(con testimoni anche in questo forum)
non è una gara a chi ce l'ha più lungo, nella vita si troveranno sempre personaggi che faranno una cosa meglio di noi...
sempre!
io non sono un mago o uno sborone...ma col 1150 facevo lo stesso ma non buttavo la 4à solo perchè mancava di potenza...
il 1200 invece è per me un invito...

ps e quando invece camminerai sull'anteriore per un po di metri, fammi un fischio;);)
buon anno e fai pratica eh!:lol:

demio 31-12-2010 14:16

io non so impennare nè davanti nè dietro, sono più bischero di voi??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16.