![]() |
problema gs adv
salve ragazzi, sono disperato e non so cosa fare, è successo che mi sono lasciato tentare ( maledetto me ) e ho montato lo scarico completo, decatalizzato, della leovince sul mio toro.....e ora la ruota anteriore non vuole sentire ragioni, si ostina a non stare attaccata all' asfalto, solo quando metto la quarta marcia...e nemmeno subito, ma dopo un pò si calma e si rimette a rotolare normalmente.....cosa dite è grave ? La cosa che più mi fa incazzare è che lo fà anche ( forse addirittura meglio ) quando avverte del peso sul sellino posteriore, vi prego aiutatemi, secondo voi se monto i faretti supplementari, un vetro fumè e magari allargo la base del cavalletto laterale risolvo qualcosa ?
Grazie e AUGURI a TUTTI. |
per me finchè non le hai uccise tutte le :arrow::arrow::arrow::arrow: sarà un grosso problema comunque auguri :lol:
|
non mischiare mai psicofarmaci con l'alcool...e butta quella torta così buona che ti ha portato quel tuo amico da Amsterdam:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
sul walwal troverai soddisfazione ...
|
prova a magnare de piu
|
se passa in lungadige Galtarossa glielo risolvono subito il problemino......
|
dietilamide-25 dell'acido lisergico
tutta colpa sua |
anche questo mezzo qui avrebbe il tuo stesso problema , credo che guardandolo capisci da solo qual'è la soluzione
|
aumenta i piombi sul cerchio anteriore....
|
un grazie da tutte le persone a cui romperai il timpano.
|
... a parte tutto .. non è che hai su 2 sospensioni aftermarket un pò rigide ??? così per curiosità ...
|
son ragazzi....... :-/
|
Quote:
il mio anche senza...e butto la quarta.:cool:mha! ps ho i faretti, parabrezza fumè ma non la base al cavalletto....:confused:sarà per quello??:lol: Buone Feste! |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: Buon anno a tutti! |
il mio anche senza...e butto la quarta.:cool:mha!
......uhm la firma è " se non impenni godi solo a metà " e poi vorresti mortificare uno che impenna, non capirò mai la mente umana, comunque per la cronaca, e se lo rileggi lo verifichi, io la 4 la metto, e solo dopo ma moooolto dopo la penna finisce, per cui non arrivo alla 5 ( conosco persone che lo fanno ) mi spiace dirtelo ma c'è chi fa meglio di te. AUGURISSIMI. |
Mamma mia, in terza s'impenna!
Gran moto........ oppure culone del pilota molto pesante. Proporrei zavorra anteriore oppure "sposta in avanti la panza". 1100 Gs for ever - malizie tecniche |
vin tristo a Verona......
|
Non montare il parabrezza fumè...da quando l'ho montato riesco ad inserire anche la sesta :lol:
|
prova:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ha chiudere il gas buone feste
|
eviterei di togliere i moscerini dal parabrezza, potrebbe peggiorare.
|
Quote:
siamo tutti vecchi e preferiamo toccare le chiappe della badande che quelli della tastiera. |
Eccomi qui, sono un anziano bmwista pivello. Non ci riesco nemmeno in prima! :( ma mi piace chi ci riesce :)
|
Quote:
non ti sto mortificando. assolutamente io con le penne i vado a nozze. e che non trovo nulla di così grandioso nel tuo "stato" attuale.solo che la mia pur non essendo decatalizzata o con passeggero, la tiro su direttamente in terza(con testimoni anche in questo forum) non è una gara a chi ce l'ha più lungo, nella vita si troveranno sempre personaggi che faranno una cosa meglio di noi... sempre! io non sono un mago o uno sborone...ma col 1150 facevo lo stesso ma non buttavo la 4à solo perchè mancava di potenza... il 1200 invece è per me un invito... ps e quando invece camminerai sull'anteriore per un po di metri, fammi un fischio;);) buon anno e fai pratica eh!:lol: |
io non so impennare nè davanti nè dietro, sono più bischero di voi??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |