![]() |
Forno a microonde Panasonic
Forno a microonde Panasonic NN-GD377S.
Completamente digitale e con parecchie funzioni. Usato pochissimo e in pratica solo per scongelare cibo, scaldare l'acqua per il te la mattina o riscaldare un piatto. Acquistato poco più di 2 anni fa (garanzia scaduta:mad::mad:) ora quando si accende va in corto circuito. Probabilmente sarà un contatto o qualche cazzatina, un filo spelato o altro. Io però non sono capace di metterci le mani e, da buon consumista, ne ho comprato uno nuovo (che non va bene come questo e non mi piace per niente:mad:). Se qualcuno nell'area torinese vuole passare da casa mia a prenderselo, lo cedo gratuitamente o in cambio di una birretta. Mi spiace buttarlo via perchè è veramente un bel prodotto e praticamente nuovo. http://personal.digital.it/img/prods...dd9dc01d25.jpg Al termine delle festività, se a nessuno interessa, finirà in discarica. |
E' lo stesso che ho io... con lo stesso problema, presentatosi ad una settimana dallo scadere della garanzia.... mah... un' up per te :)
Gegè |
Non so se ho spiegato bene il problema. Lo accendo, inserisco dentro la roba e appena schiaccio il pulsante verde mi va in corto facendomi pure saltare il contatore!
Probabilmente è una cavo spelato o una sciocchezza, non lo so. So solo che non sono capace di risolvere il problema e che mi spiace dover buttare via un forno quasi nuovo. |
sensa pensare all'assistenza della casa, ma un riparatore in zona non lo hai?
se è davvero una stupidata te lo riparano con 20 euro sennò ti dicono che ha. per un micoronde van benisismo quei negozi che riparan tv ecc ecc. |
Romargi, tienilo da parte!!....dopo il 15 gennaio (sono via per lavoro)...vengo a prenderlo e vedo se riesco ad aggiustarlo!! ...il mio è vecchio e brutto....ci accordiamo sul prezzo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |