![]() |
Paraspruzzi posteriore originale R1200RT
Ciao a tutti, fino a pochi giorni fa il paraspruzzi era montato sulla R1200RT mod.2005. Ora ho comprato la moto nuova ed ho visto che il paraspruzzi continua ad entrare perfettamente nelle slitte ma quello che è cambiato è il foro per la vite che ferma il paraspruzzi. La vecchia vite originale risulta più corta e piu fina rispetto al nuovo foro. Me lo confermate? :mad::(
|
Guarda , se è come dici , non me ne sono accorto...
Ho il paraspruzzi posteriore da una r850 del 2003 e mi sta accompagnando da allora. Mai cambiato viti ciao Bert |
Beato te, ad ogni RT che incontro controllo che abbia il paraspruzzi ma proprio come la mia non lo ho mai visto montato, secondo me i concessionari dimenticano di montarlo !!
|
Visto che su wunderlich e touratech si parla solo di paraspruzzi anteriore comincio a pensare anch'io che dovrebbe uscire già dalla concessionaria dotata di quello posteriore....insomma che non l'abbiano montato!
Chiederò lumi in conce.... |
Mi accodo alla richiesta di informazioni: vorrei sapere se per il parafango posteriore è disponibile solo quello originale come accessorio (da acquistare in concessionaria) o si trova anche after-market (come per quello anteriore)
|
io invece vorrei sapere se è un'optional o è di serie,perche'la mia 2005 lo ha ma quella del mio amico 2010 no.
Enzo |
È optional!
|
Allova vado ad ovdinavlo,non posso pevettevmi di spovcave il bauletto in questo modo:cool:! Da bavboni!:-o
Cevto che pev 20mila euvi potevano mettevlo! Vevgogna!:( |
confermo che con 20mila €urini non è montato di serie. con soli 12,00 € dal conc. ve la cavate . me lo hanno montato gratis, va tolto il porta targa ed è un lavoro di 15 minuti.
Conviene montarlo per evitare che si sporchi il baule od il fondoschiena dello zainetto :!::!: |
E' optional, costa 19 euro e va bene su tutti i modelli.
|
Quote:
|
Sul catalogo accessori bmw non compare il paraspruzzi posteriore per la rt 1200. Dove l'avete trovato?
|
dal CONC. credo sia lo stesso della LT...
|
ciao io l'ho trovato su marmorata macchine come extender a30 euro
|
Quote:
Resta il fatto che l'originale costa tra i 15 e i 20 euri...... |
Per Roby65
Puoi postare qualche foto? |
si è vero ,mà ho telefonato direttamente a marmorata ed ho parlato con Paolo del reparto ricambi il quale me lo ha confermato e spedito .Comunque se vuoi rimani in attesa di una mia conferma perchè la settimana prossima mi arriverà la spedizione ciao.
|
Ho appena ricevuto una email da Paolo di Marmorata il quale mi ha confermato che vi è un errore sul sito,il codice per l'estensione del parafanghi posteriore è il 8500216 ma fintanto che non lo correggono non compare.La settimana prossima dovrebbero inviarmelo
|
.....è un optional e costa 17 euro (Bmw Roma) ....e montarlo risulta sufficentemente ostico per via di una vite troppo corta.......:confused:
http://img710.imageshack.us/i/r1200rt006.jpg/ |
Io cè l'ho,ma sinceramente quella prolunga mi fa'cagare,mi sa'di ragazzini che mettono allo scooter sotto la targa il plexi perche'fa'figo e ripara il Woolrich.
Enzo |
In effetti visto in fotografia non mi piace. Domandona. Ma è proprio necessario averlo, oppure si tratta di uno sfizio che quasi nessuno monta ?. In poche parole quanti di voi lo hanno montato ?: Grazie e Buon 2011 a tutti.
|
Io l'ho montato e lo trovo utile visto che prima gli schizzi di acqua sporca arrivavano sul bauletto. Si, anche secondo me in BMW potevano anche fare qualcosa di meglio riguardo all'estetica... se però penso al sensore della temperatura che è inaffidabile, alla ruggine sui collettori, etc.etc., in fondo il suo "sporco" lavoro lo fa!
|
Quando piove e' utile ; va molta meno fanghiglia sul bauletto. Quando non piove se vuoi lo tiri su e non si vede.
|
La differenza tra averlo e non averlo e'che se piove la moto la lavi tutta lo stesso!!!!
Magari sai cosa?che se non hai il bauletto(forse)ti bagna la schiena se non a te'alla zavorra perche'schizza piu'in alto. il mio per abbassarlo e alzarlo devo svitare ogni volta la vite,non va'su e giu'cosi'come'e lo lascio sempre su'perche'fuori non mi piace. Enzo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |