![]() |
MapSource: rimuovere le vecchie cartografie.
Come si fa?
Si fa da MapSource o Pannello di controllo -> Programmi -> e poi Rimuovi sulla cartografia da rimuovere? Ha una qualche utilità mantenere più di una versione di cartografia? Io attualmente ho queste. http://i53.tinypic.com/w8vof8.jpg |
Da pannello di controllo.
Togli le vecchie a che ti servono. Scritto con tapatalk,da iPhone 4 |
quanto vecchiume Brontolo!!! aggiorna, aggiorna.......
|
Ho già aggiornato. Adesso oltre a quelle segnalate c'è anche la 2011.32. Devo togliere il superfluo.
|
Ho rimosso la NT v9 e la NT2008, ma adesso mi ritrovo il MapSource in inglese, fino a 'stamattina era in italiano porca paletta!
|
Quote:
|
Stesso problema di brontolo, ho appena finito di reinstallare le mappe, così ho caricato la 2011.32 al posto della 2011.30.
Il MP ha ripreso a parlare in Italiano.................... |
Mi ricollego a questa discussione perchè la domanda è inerente: se io sul pc ho 2 cartografie c'è modo di vedere con che cartografia, tra le 2, è stata creata una rotta?
Se io ho sul Mapsource la 2011 e la 2012, posso sapere con quale delle 2 la rotta xy è stata creata? |
credo che se crei una rotta con la versione più nuova quella vecchia non la legga e ti dia errore
almenocredo |
Negativo. Quello che dici succede sullo strumento, sul pc, no.
|
ho provato con la NT9, la 2010.30 e la 2011.20
Una volta creato il percorso, esaminandolo con un editor, non trovo scritto da nessuna parte la versione mappe con cui è stato creato... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |