![]() |
rolex o gs
Ho ereditato 6000 eurini, dietro consiglio della mugliera, "comprati un Rolex, ti rimarrà di ricordo dello Zio andato".
Quasi quasi, metto in garage di fianco alla RT un bel GS usato, credo che mi ricordero piu volentieri di mio Zio. che ne dite? |
meglio un Rolex va ...
|
al cuor non si comanda ...ma se è un investimento meglio un rolex anzi 2 1 x te e 1 x la moglie ...;)
|
vai di moto..gs o altro fa lo stesso
|
Quote:
|
Come si fa a spendere 6000 euros per sapere che ora è? :confused:
Moto senza dubbio, vedrai che anche lo zio defunto apprezzerà. |
va che ti vendo il mio...
sulla differenza ci accordiamo :lol: |
Quote:
|
Se e' un investimento , di sicuro vai di Rolex ( ti consiglio un modello sportivo con vetro plastica , che sono i piu' richiesti ... ) e poi una bella moto ce l'hai gia' ....
|
Se lo vuoi ricordare per tanto tantissimo tempo, allora vai di rolex senza dubbio !!!
|
Quote:
|
se vuoi fare un "investimento" ci sono i buoni postali, titoli di stato e prodotti simili. Cosa te ne fai di un orologio da 6000 eur ? lo lasci in fondo ad un cassetto per paura di essere scippato, usando quotidianamente qualche cosa di più pratico e meno vistoso.
Probabilmente lo zio sarebbe più felice di sapere che i suoi soldi te li sei goduti nella maniera più stupida possibile: comprati una moto , magari una bella storica (*) ! (*) che rimane un ottimo investimento |
nella vita ci vuole un po' di tutto...
la moto ce l'hai..... è il rolex che ti manca.. :lol::lol::lol::lol: |
Sul GS l'orologio c'è già......zzo serve un rolex?
|
anche il Rolex l'ho gia, pero m'intrippa il Submariner nuovo, oppure l'Explorer 2.
No Daytona, gia dato. |
Molto meglio una bella moto.
1100 Gs for ever - mai portato orologi in vita mia, per me il tempo è facoltativo |
volex o giesse. Va che dilemma da bavbone. Compvali tutti e due, no?
|
comprati un Rolex, e scambia l'RT con un GS :lol: !
|
quoto fado...
|
Un bel viaggio in moto , tu e la moglie ! ti ricorderai di tuo zio insieme al viaggio !
|
Se non sei proprio affezionato all'idea del Rolex, con quella cifra ci viene fuori giusto un Breitling Chronomat nuovo. Cronografo, impermeabile a 500 metri, con movimento proprietario (B01) e precisione cronometrica certificata COSC.
http://www.montre-de-prestige.com/wp...onomat-B01.jpg DogW |
fatti quindici giorni ai caraibi
|
fatti l'australia in moto.....
|
|
vai di GS...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |