![]() |
auguri
ormai siamo vicini, vicini, quindi faccio a tutti gli auguri
buon natale |
Ringraziando, mi associo....
:santa:AUGURONI A TUTTI:santa: |
Mi associo anch'io TANTI AUGURI
|
|
!!!!AUGURI!!!! anche da parte mia, e che il 2011 sia un anno migliore di questo,
almeno per me!! |
E io non mi associo???? AUGURI A TUTTI:D:D:D
|
:santa::santa::santa:
auguro a tutti, con sinceritą, un bellissimo natale ma anche e soprattutto un felice anno nuovo :santa::santa::santa: |
No, io aspetto... ve li faccio solo la vigilia... :lol::lol::lol:
|
Auguri di Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari.
Enzo |
Auguri Auguri Auguri a tutti
|
Io c'č! TANTI AUGURI A TUTTI SPERANDO CHE BABBO NATALE & C. PORTI A TUTTI UN ANNO MIGLIORE E SOPRATTUTTO SERENO.....E NATURALMENTE TANTI KILOMETRI IN SELLA ALLE NOSTRE MUKKE!!!!
|
allo zio titta porta adddirittura una mukka nuova !
|
TANTI AUGURI di BUON NATALE a tutti Voi!
:D:D:D |
Auguroni a tutto il forum
|
Buonatalebuonannoebuonaepifaniaaaaaaaaaaaaaaaapunt o.
Riassumendo "Tanti auguri a tutti voi". |
i migliori auguri a tutti gli RTisti :santa:
la butto li' ... perchč non facciamo un cena appena dopo natale magari la prima decade di gennaio gigi |
come si fą a mancare.
Buon Natale e buon Anno nuovo a tutti Voi. Che possiate spendere il meno possibile dal vs. caro ( nel senso che costa) concessionario BMW. Glauco |
Auguri a tutti!!!!
|
E tutt'e d'en tratto, il coro:
TANTI AUGURONI A TUTTI!!!!!!! (sul jingle della "Pasta del Capitano") Che le Feste siano piacevoli, rilassanti e ritempranti.......la primavera č dietro l'angolo...... |
:D
che dire arcistra AUGURI A TUTTI a quelli belli e a quelli brutti... a quelli che vanno piano ( e sono in tanti):arrow: e a quelli che vanno forte ( e siamo in poini):lol: insomma deh !!!!! Che l' RT sia con noi !!!!! :D |
Mi unisco anch'io all'augurio a tutti noi
che il 2011 sia generoso in salute e occasioni di felicitą. |
Mi associo agli auguri a tutto il forum.
Mi sono iscritto da poco ma ho gia' avuto modo di apprezzare consigli, amicizia e humour! Grazie a tutti e AUGURISSIMI!!!:santa::santa: |
l'idea di una cena e' simpatica, ma un po piu' avanti magari, cosi si viene in moto tutti e rigorosamente
|
Mi unisco anche io all'augurio di passare un buon Natale e di avere tanta buona strada nel 2011!
Lamps! |
Grazie ricambio e auguro buon Natale a tutti voi ed un grandioso 2011
Massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |