![]() |
accesso mercatino
buongiorno....gradirei essere autorizzato a vendere nel mercatino.
grazie e auguri a tutti! |
Hai tutti requisiti, non servono autorizzazioni
|
salve, come faccio a sapere se posso accedere al mercatino? grazie.
|
devi essere iscritto da almeno un anno ed avere postato almeno 100 messaggi nelle sezioni a tema motociclistico.
Per l'anno di iscrizione ci sei, quanto ai messaggi, invece, te ne mancano ancora 7 |
Quote:
grazie fiulet |
Quote:
206 ......................................... :wav: |
:happy1::happy1::happy1::happy1:
|
salve volevo vendere la mia mucca ma non ho i privilegi per accedere al mercatino credo che mi manchino i messaggi....credo...
ciao e grazie |
credi bene ...
|
Ciao Managdalum mi puoi controllare per cortesia se la mia abilitazione al mercatino è del tipo A, B o C ?
Volevo vendere su QdE Belgio ma il sistema mi blocca, mi richiede autorizzazione tipo C, attualmente non in mio possesso, anche se da quello che leggo dovrei avere tutti i requisiti. Chiedo a te visto che Ulfius ultimamente latita. |
ciao passin, ho sentito Ulfius e mi ha detto che effettivamente hai una abilitazione di tipo C, ma al momento non ti è possibile negoziare con il Belgio per quella contestazio sollevata lo scorso anno da quel tizio (credo si chiamasse Van Sfross) che sosteneva di non avere ricevuto un articolo che gli avevi venduto. So che poi vi eravate chiariti, ma evidentemente il sistema non è stato aggiornato.
|
Grazie, ora contatto Van Sfross e chiedo di mandare e-mail per chiarire la situazione
|
Io ho l'autorizzazione ad accedere al mercatino ma non riesco a trovare qualcuno che si compri la mia moto.
Qualcuno mi può aiutare? |
Io non ho ancora il permesso per comprare altrimenti....... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |