Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   bike expo di verona (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=301596)

Killarney 24-12-2010 20:04

bike expo di verona

21/23 gennaio. Vale la pena? A me piacerebbe dare un'occhiata alla produzione bmw e triumph.

Steve59 24-12-2010 20:24

Io ci sono stato l'anno scorso...e sono capitato proprio nel bel mezzo delle cariche di polizia per disperdere due bande di motociclisti deficienti (gli Hells Angels e Banditos mi sembra di ricordare...) che cercavano di darsele tra loro!

Comunque la manifestazione scontava la competizione con l'analoga fiera (nello stesso fine settimana!) di Padova.
Quest'anno la fiera di Padova non c'è più e quindi penso che quella di Verona sia più completa.
Tieni però presente che la maggior parte degli espositori è del mondo custom...

mamba 24-12-2010 21:42

Mah,io ne sono rimasto estremamente soddisfatto,sia per l'esposizione che per quello che ho mangiato comodamente seduto.Non mi perdono di non aver comprato lo Shoei Multitec a 320 euri!!:mad:
Io ci ritorno,tra l'altro quest'anno ci sono ancora più case e spero di trovare a buon prezzo i Tushima.

Alessio gs 24-12-2010 22:03

quoto il mamba, il multitec l'ho preso 3 settimane dopo a 360....sono un coione.....ciao....

Killarney 26-12-2010 13:24

Grazie delle risposte. Penso proprio di andarci.

beegio 26-12-2010 16:18

vado a vedere le Harley taroccate :eek:

emagagge 26-12-2010 17:03

Io l'anno scorso mi sono divertito ed ho preso Shoei integrale a prezzo stracciato.
Quest'anno dovrei tornare!

Archiseb 27-12-2010 04:14

Ci sono stato l'anno scorso, secondo me, non é malaccio.
Eh si, come giá detto, a fare la parte del leone é il mondo custom con tutto l'universo di accessori stile "cinghios".
Lo stand Harley mi ha impressionato, spettacolare, con tutti quei cancelli colorati schierati assieme, era proprio un bel vedere.
Tramite i concessionari piú importanti, comunque, sono presenti quasi tutti i marchi moto.
Abbigliamento e accessori, di tutto un pó, a prezzi fiera, ...chiedere soprattutto agli standisti stranieri (inglesi e tedeschi).
Ricordo anche la Continental che offriva le scarpe per il GS fortemente scontate.
All'esterno dimostrazioni di supermotard e trial.
Insomma, a chi piaceva la fiera di PD, andando a questa non dovrebbe rimanere deluso, anzi.

Approfitto del post per ringraziare Mamba:!: , che mi aveva segnalato lí a quel prezzo il Shoei Multitec che ho preso al volo, per la mia zavorrina.

mamba 27-12-2010 08:45

Ciao Seb,quest'anno non mi faccio fregare,devo tentare il colpo per i pantaloni in gore-tex.Spero di incontrarti "in loco" .:)

passin 27-12-2010 09:11

Se decidete di fermarvi si potrebbe organizzare una cena!!!

Gioxx 27-12-2010 09:15

Io un salto lo faccio....ma sarò travestito per non farmi riconoscere da Passin!

mamba 27-12-2010 09:28

Io mi travestirò da Gioxx così vado a cena con Passin!!:-p

Vengo in compagnìa dal fronte orientale,probabilmente il venerdì con rientro in serata.Grazie per l'invito.:)

passin 27-12-2010 09:30

Gioxx travestito???

Come al solito allora...

zangi 27-12-2010 13:42

io mi camuffo da magro.....e frego tutti!!

giannicincotti 27-12-2010 13:47

Potremmo trovare una data consona a tutti quelli che pensano di andarci e fare una comitiva con mega riduzione d'ingresso o no ?!;)

mamba 27-12-2010 14:11

Quote:

Originariamente inviata da giannicincotti (Messaggio 5417477)
Potremmo trovare una data consona a tutti quelli che pensano di andarci e fare una comitiva con mega riduzione d'ingresso o no ?!;)

Io già ne godo così faccio una visita "intelligente" evitando il traffico delle comitive.:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41.