Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ha chiuso la concessionaria... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=30157)

Bullock 31-05-2005 19:33

Ha chiuso la concessionaria...

E si è proprio vero, la BMW moto per Cosenza e provincia ha chiuso tenendo solo la auto... adesso non possiamo più fare assistenza alle nostre mucche, ne pezzi di ricambio niente di niente... quella più vicina al mio paese è a Catanzaro ma sono più di 300 km andata e ritorno!!! siamo rovinati. Filtri e oli e candele li cambiamo anche da soli, ma per il resto....e figuriamoci quando capitera qualche guaio più grave...speriamo in qualche miracolo e che qualcuno riapri!!!

Deleted user 31-05-2005 20:26

La motivazione e' possibile conoscerla?

barbasma 31-05-2005 20:42

infatti... forse non vendeva la quota minima richiesta da BMVV?

per perdere le moto la BMVV deve averle passate a qualcun altro... addirittura togliere il conce di provincia...

chiama la bmvv italia e chiedi...

Janno 31-05-2005 20:45

Magari ha aperto una concessionaria solo moto li in zona...chiedi a mamma BMW...

pidienne 31-05-2005 21:46

matera è nella stessa situazione da gennaio di qst anno.
voci di corridoio dicono che che nn abbia voluto dotarsi del moditech per via dei nn significativi volumi di vendita.
il caso è meno problematico xché a 70 km c'è bari, taranto forse a un 100inaio, ect.

emiddio 31-05-2005 22:20

Io sono di Cosenza:prima di andare a comperarla a RC,ero andato logicamente prima a CS per il mio GS 1200,ma dopo aver rimirato per mesi le varie MUKKE un bel giorno mi decido,porto moglie e figlia ma loro:no,non abbiamo piu'la concess.perchè ne vendevamo troppo poche...invece Cosenza è,credetemi,piena zeppa di 320 D e serie 5(quella nuova beeella),quindi le moto BMW a CS non si vendono non per mancanza di EURI ma perchè semplicem. non incontrano il gusto dei miei concittadini,votati piu' ad un motociclismo DELLA DOMENICA(gita per andare a pappare con gli amici) o per L'APERITIVO AL BAR,o la SMANETTATA IN SILA O AL MARE...Questione di gusti,non discuto...a Cosenza vanno r1-r6-cbr-zx-e quel che è peggio mooolte Hornet...............Io sono andato a RC per il tagliando dei 1000,ma per i 10000 mi hanno cons.Taranto.Per BULLOCK:a questo punto siamo 2 i forumisti di CS e provincia,piu' ALBI di CROTONE...un po' pochini..............
PER BULLOCK :il mio CELL:339/1136386.

ɐlɔɐlɔ 01-06-2005 09:55

Anche in Liguria stesso problema!!!

Sanremo non si occupa praticamente più di moto e Imperia non è più concessionario!!

firefox74 01-06-2005 10:26

Imperia e provincia . . . :mad: :mad: :mad:

il buco del c@@o del mondo!!!

credo che la prossima me la compro a tre ruote . . .

L'ape cross

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43.