![]() |
Protezioni ginocchia
Vi prego, ditemi che ci si fa l'abitudine!!! :mad:
La prima cosa che feci quando anni fa comprai i pantaloni del completo Spidi Ergo05 è stato toglierle... erano insopportabili! Ora ho preso la Rallye3... sembrano un po' meglio, ma piegando le gambe... uff... ci farò l'abitudine??? :( Speriamo perchè mi rendo conto che potrebbero essere molto utili!! |
sono d'accordo con te... sono davvero scomode
|
ma non ne farei a meno!!!
|
Quote:
|
Credo che dipenda dalle protezioni e dal tuo ginocchio: quelle della BMW mi smucinavano così tanto il ginocchio che dopo un'ora mi veniva voglia di andare dall'ortopedico a farmi togliere il menisco, quelle della Rev It invece sono ok.
|
Secondo me, si tratta solamente di vedere se le protezioni sono al punto giusto di altezza; poichè hanno una forma "a cupola", è evidente che il ginocchio ci deve stare dentro, altrimenti i bordi sono veramente fastidiosi. A volte può essre utile cercare di alzarle leggermente, dentro la loro sede
|
il problema è che per me son troppo alte!! :mad:
|
se i pantaloni sono buoni la loro posizione si puo' regolare;)
|
i pantaloni, come detto sono i BMW Rallye3, quindi penso buoni....
la posizione delle protezioni alle ginocchia è regolabile, ma stando seduti per me rimangono comunque un po' alte pensandoci però, essendo un capo progettato per l'uso in fuoristrada, le protezioni assumono la loro posizione ideale stando in piedi sulle pedane qualche fuoristradista serio può confermare o smentire? |
un punto in più per Halvarssons:!: anche in questo caso.... ho acquistato i "targa" con, la larghezza dei polpacci e, ovviamente, protezioni regolabili e una volta sistemato il tutto proprio non le senti minimamente...:cool:
|
io ho tutto il completo safety della halvarsson e le protezioni sono totalmente regolabili . una volta indossato non mi accorgo delle protezioni . e da quanto ho potuto constatare sono circa il doppio come dimensioni e "volume" di quelle bmw . puo' darsi che essendo piccoline e poco avvolgenti forse ti fai meno danno se le togli tanto non staranno in posizione
|
le protezioni sono queste... beh... tanto piccole non mi sembrano, però bo... :confused:
http://img831.imageshack.us/img831/7927/dsc03684m.jpg |
:-ome le ricordavo + piccoline ?!!!
|
Io ho i pantaloni Dainese drake che hanno delle notevoli protezioni lunghe fino a mezzo stinco. il problema nasce con gli stivali che si sovrappongono alle protezioni, deve tenerle sopra il bordo dello stivale, nota bene stivale Dainese, che progetto geniale. Se mi gira taglio via un pezzo di protezione.
|
Ho anche i pantaloni summer e con questi vado bene con lo stivale ma la protezione del ginocchio è veramente fastidiosa a camminare, e anche in moto si muove abbastanza, devi risistemarla ogni tanto mentre vai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |