![]() |
BMW R1200GS ADV - 07/2009 - Full
Mi arrendo: lavoro + bimba piccola = meno di 6.000 km in diciotto mesi :mad:
La vendo e me ne resto un po' a piedi ... poi si vedrà. Vendo la mia meravigliosa ADV, luglio 2009, meno di 6.000 km, tagliandi BMW, accessoriata con Safety Package e Adventure Package 2 e cioè: - scarico cromato - indicatori di direzione bianchi a led - on board computer - manopole riscaldabili - rdc controllo pressione pneumatici - fari supplementari - ASC controllo di trazione - supporto per valigie in alluminio - E.S.A. electronic suspension adjustement - ABS - bmw integral abs Inoltre - supporto GPS ZUMO Touratech specifiche già adattato al traversino da 16 mm (senza ovviamente il supporto nero, proprio dello ZUMO) - anabbagliante Xenon - lampade fari supplementari alta visbilità - introvabili adesivi prespaziati QdE :cool: sulle fiancatine serbatoio Chiedo per tutto 13.900 euro, prezzo a mio avviso equo dato che la moto è come nuova. Allego l'unico foto che al amomento ho sotto mano (dove non c'erano ancora lo xenon, le lampade sostituite poi ed il supporto GPS). http://img689.imageshack.us/img689/9095/dsc1519q.jpg |
ciao hai un mp
|
devo smetterla di guardare questi annunci che mi fanno venire idee perverse!!:mad:
comunque molto bella!!;) |
secondo me la stai buttando via.
ti serva come up. |
Marco cosa fai???
Sei impazzito?? Qui gatta ci cova.... |
E guarda un pò! Si trovano le belle occasioni solo dopo che uno l'ha comprata! Ti valga per un UP
|
Bella foto muschio era il suo secondo giorno di vita :-) un up per te!!
|
Quote:
|
no dai muschio non farlo!
cosa fai prendi qualcosa di cattivo da fango? oltre a tenere il ktm da terrorista di tornanti |
Salvo inondazioni, cavallette, profezie maya, etc. etc. ... :lol: ... segnalo che la moto è stata venduta, extra forum.
Grazie a tutti. |
Extra forum ancora x poco....
|
se ... vero ... gli ho detto pure io di iscriversi, mi sembra un ottimo candidato DdB !! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |