![]() |
Paramotore sotto coppa originale BMW in alluminio per gs2007
Vorrei comperare il paracoppa-paramotore in alluminio della bmw da montare sulla mia gs std 2007. per capirsi è quello che monta di serie l'adv 2010 30esimo anniversario.
vedo però che è disponible solo per i modelli 2008-2009 e poi con un altro codice per i 2010. quindi tra il 2007 e il 2008 hanno cambiato dei punti di attacco sotto la coppa? il paracoppa piccolo di serie cambia tra il 2007 e il 2008? stessa cosa per le protezioni telaio zona piedi.volevo prendere il kit originale bmw ma esiste solo pr i modelli 2008 in avanti. sono incompatibili quindi?ma cosa puo essere cambiato li nel telaio?leggo che è compatibile solo con i modelli con abs. io monto gia l'abs di ultima generazione quindi uguale. grazie |
nessuno si è mai posto il problema???questa scimmia ha colpito solo me?
|
ho controllato i codici su realoem dei paracoppa piccoli di seriesia del gs model year 2007 sia del 2009 e nn cambia nulla.
qindi non vedo perchè ci debbano essere differenze. sul sito della twalcom vendono il loro paracoppa ed è diaponibile per modelli fino al 2006 e poi per modelli dal 2007 al 2009 quindi anche qui mi sembra confermi la compatibilità. una qualche pecca ci deveessere però se n su realoem mi darebbe la possibilità di montare il paracoppa grande in alluminio bmw anche sulla mia del 2007...... bho.....che faccio, ordino e sarà come sarà??!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |