![]() |
Regalo per il mio mezzo secolo...
Un grosso saluto a tutti , doveva essere il regalo per i miei 50 anni , ma un'occasione da non perdere mi ha fatto anticipare i tempi di alcuni mesi.
Un sogno , ho voluto l'ADV :arrow:, la mucca, nononstante la mia altezza ( 1,67 ).:mad: Ho percorso solo 300 km dal ritiro ( ne aveva solo 750) pertanto per strada di problemi non c'è ne sono , anzi è una biicletta , il rumore una goduria. In fuoristrada ( sterrato con impronte di carri) bhe...., mi mancano una 15 di cm:(. Con l'asciutto sarà diverso , un po di esperienza me la sono fatta nei mitici anni 80 in campionati junior di regolarità , Elmeca 125 ,KTM 175 ,Gilera 125 , Fantic 80 e la mitica Honda 500 RR 4T. Per qualche anno non la userò molto in quanto ho un bimbo piccolo , ma nel box il sogno ce l'ho e non me lo tocca nessuno ! Un lampeggio ciao Billy |
....belli i sogni realizzati.....ti fa tornare bambino....AUGURI !!
|
benvenuto!!!!!!!!
|
welcome....e compliments!!
|
Bel sogno realizzato.
benvenuto!! |
buonastrada e benvenuto
|
Ciao Billy benvenuto !!!
|
Non smettere mai di sognare!
|
ciao e buona vita
|
Ciao Bentrovato!!!
|
Ben arrivatooooooooooooo.............:)
|
Benvenuto!!!
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto dalla Romagna. (il bimbo non è un problema lo mettiamo col mio - 3 anni)
|
Ben arrivato,
quando un sogno si realizza e sempre qualcosa di speciale. |
allora aspettate anke il mio (arriva a giugno)....apriamo un bel asilo e poi via tutti .....................ben arrivato
|
BMWenutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
|
benvenuto a te e al tuo sogno realizzato .................
|
:D:D:D welcome :D:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |