![]() |
Ciao da Fabio, un Gilerista!
Ciao a tutti.
Mi sono imbattuto in questo forum cercando informazioni sulla mia moto, una Gilera rc 600 R un po rimaneggiata che potete vedere qui http://www.maxicross.it/nuovo-sito/gilera-rc-600.html Ho trovato il forum molto ben fatto e ben frequantato ed ho pensato di iscrivermi, anche se adesso non ho una BMW..... Complimenti a tutti. Concludo la mia presentazione dicendo che ho anche un suzuki sv650s che come diceva qualcuno su questo forum è come la moglie, quella che si usa tutti i giorni, ma l'amante quella con cui ci si diverte e la Gilerona che dicevo prima. Grazie in anticipo a tutti e complimenti per le belle moto. |
bmwenuto.....ciao....
|
GSazie 1200 a te!
|
ciao e benvenuto..........da adesso in avanti saprai kosa kiedere a babbo natale............................................ .................................................. .................................................. ...........................un gs ..no!!!!!!!:arrow::arrow::arrow:
|
Ben arrivato!!!
|
Ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Un caloroso benvenuto da parte del Feromone.......cavoli il Gilera RC600R, il sogno dei miei vent'anni.
1100 Gs for ever |
La mitica RC600 la prima mono 4 valvole, avuta e rimpianta per l'off, la chiamavo Cavalletta. :)
|
"Gilerista" mancava proprio, una specie protetta!!!!
Benvenuto e viva i vecchi monocilindrici!!! |
Ciao Benvenuto con noi!!!!!!!!!!
|
Benvenuto !! Sei un C1 come me.....
Elmeca e Gilera le mie prime due moto da fuoristrada ,in quel periodo la rc 600 ad arcore l'ho vista su un pezzo di carta , bellissima ed unica , una 600 4T quando Honda e Yamaha avevano in produzione solo 500.Peccato che le prime erano un pò fragiline. ciao Billy |
...benvenuto! ...nel mio piccolo son stato gilerista pure io con un 50no (non so se ricordi il Cb1 ...va beh, il mio era diventato per caso un 80 :lol: )
|
IL CB1 , mi sono scordato il mitico 50ino , non andava una mazza , aprivi e i 3 secondi eri a 40 all'ora ma di più non andava
|
Quote:
|
benvenuto!!!!!!
|
Benvenuto!!
|
ciao e bentrovato dal pv
|
Grazie mille a tutti! Se babbo ha babbo natale chiedo la GS speriamo non la provi o finisce che mi lascia renne e slitta e si tiene il GS....
|
Ciao e benvenuto !!!!!
|
ciao e buona vita
|
Ciao e benvenutooooooooooooooo..........:cool:
|
Benvenuto!!!
|
Benvenuto dalla Romagna
|
BMWenutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
|
attento alle BMW, più le frequenti e più te ne innamori....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |