![]() |
C1
Scusatemi, ma quand'e' che cambia quella scritta "sono un C1 speriamo che mi passi"??
Se proprio devo essere sincero non mi piace poi molto, anzi per niente! :(:(:( Chi devo supplicare perche' mi venga cambiata? :!::!::!: Ringrazio umilmente |
mi metto comodo....
:happy1: |
il nick ti va bene quello che hai scelto?
chiedo perchè nel caso facciamo pacchetto unico .... |
Giornata uggiosa...ci voleva!
|
eh insomma se non gli piace C1 non è colpa sua ma colpa di Bumoto........che glielo dica magari il capo comprende e sistema
|
la strada unica è:
mail con tono seccato e deciso c/a nostro responsabile Costumer Service c/o bumoto@quellidellelica.com |
Quote:
Sto cercando di essere gentile e rispettoso... E comunque, egregio Bumoto, puoi per favore gentilmente fare qualcosa? Grazie! |
No mi spiace...non funziona così...lo devi mettere in soggezione...sii pure volgare...
|
con la gentilezza non ottieni nulla, devi cercare di battere i pugni, se no quel pelandrone che abbiamo preposto al Service manco ti caga ,qua è 'na giungla, 'na guera .....
|
Però siete proprio carogne ;)
Perché non gli consigliate di accompagnare la richiesta con un vaso da 5kg di nutella????? |
Quote:
E comunque, signor Bumoto, rinnovo la mia richiesta! Della Nutella poi se ne potra' parlare... |
guarda che a rinnovare le richieste qui lo fa incazzare....mandagli la mail!
|
Fatto, grazie.
|
bravo... mandagliene un'altra xchè l'ho appena sentito e non gli è arrivato niente!
Sò per certo che stuka gli ha parlato di te ed era quasi convinto.. Se lo pressi un pochino di + secondo me cede! |
E ricorda di fare gli auguri a Stuka nell'apposito 3ad altrimenti non si impegna. È viziatello il ragazzo!!!
|
Quote:
Che sciocco a non pensarci subito.... |
le mail non legge.. ma se insistete posso darvi il cellulare...
|
Quote:
Ehi...Sailormoon...prendi nota!! |
Fatti dare anche l'IBAN.
può servire... |
E ricordati che il sommo non ama gli ossec... osseq... i leccaculo.
Sii rude. |
Manda anche una foto con faccia truce e barba di almeno 5 giorni
|
se tutte le volte che hai replicato al messaggio in questa stanza in realtà facevi un commento nel walwal o altra sezione (a esclusione del Monty) facevi già compagnia al bel faccione qua sopra...
diventavi un "pivello mucchista" |
A questo punto attendero' che gli eventi facciano il loro corso, fiducioso che, un giorno, qualcosa accadra'...:confused:
Grazie a tutti per gli impagabili ed utili suggerimenti!!!:!: |
Se invece vuoi suggerimenti diversi passa sui giri randagi del nord e segnati per la serata del 29, avrai utilissime dritte per diventare pivello ;)
|
Mi permetto di ricordarVi che chiunque ponga domande che hanno già avuto risposta nelle impareggiabili "FAQ delle Richieste al Webmaster" ritorna al punto di partenza senza passare dal via.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |