![]() |
F800 gs
Vendo Bmw F800 GS immatricolata Agosto 2010, 3500 KM, gomme originali nuove + gomme tassellate usate, colore bianco.
Equipaggiata con accessori Bmw originali:computer di bordo, manopole riscaldate, cavalletto centrale, cavalletto laterale, paramani, bauli laterali alluminio, para coppa in alluminio, borsa serbatoio. Equipaggiata con accessori Touratech: copri serbatoio olio manubrio, barre anti caduta + barre protezione supplementari, parabrezza alto fumè, estensione pedale freno, telaio portapacchi, due zega bag in tessuto 38l + 45l, traversino manubrio, protezione radiatore in alluminio, hard part radiatore, supporto navigatore. Equipaggiata con accessori Givi: top case Trekker 46l Tutto come nuovo. Se sei interessato chiamami 3477323416 o inviami mp per foto. http://www.cavaoci.com/gigioski/F800GS_01.jpg http://www.cavaoci.com/gigioski/F800GS_02.jpg |
Nuovo anno nuova moto!!! ...fatevi avanti signori ho aggiunto anche delle immagini!!!
Si fanno anche fotografie su richiesta a particolari/dettagli. |
ciao saresti interessato alla permuta di una r1200r full full. completa di Esa, Abs, tris di valigie originali bmw, borse interne bmw, parabrezza touring bmw, sella touratech, borsa serbatoio bmw. La moto è del 2007, ha 22.000 (tagliando eseguito a 21.500). Colore nera con filetto bianco. fammi sapere
|
Ciao GiGioski hai MP.
|
Ciao Gigioski, nel caso decidessi di vendere a parte il bauletto GIVI , fammi un fischio!Grazie!
|
penso che la risposta sarà negativa ma se decidessi per caso di vendere acessori a parte ..... tipo piastra paramotore o borse laterali
fammi un fischio :lol: Ps. in bocca al lupo per la vendita, anche se non capisco perchè ti vuoi separare da una moto per me FANTASTICA :-o |
Carissimo Bebeto non dovevi farmi questa domanda! Mi ha fatto molto male. Questa F800GS è la mia seconda F800GS. La moto la utilizzo solo ed esclusivamente per viaggiare ma a luglio diventerò papà per la seconda volta, così nei prossimi due/tre anni non andrò da nessuna parte senza famiglia. La moto è nuova di pacca perchè lasciarla in garage e farla svalutare? In verità pensavo di sostituirla con una moto giocattolo (trial) che mi darebbe la possibilità di qualche ora di gioco infrasettimanale... ma ci sto solo pensando!?!?!
Comunque la stagione si sta aprendo... se non riuscirò a venderla in blocco terrò in considerazione tutte le richieste. Purtoppo di richieste come la tua ne ho avute molte. ciao |
mi metto in coda per il topcase givi (completo di sua piastra) se possibile
attendo info ciao |
Io confermo il mio interessamento per le laterali!! Sempre pronto per farti un'offerta:-)
P.S. complimenti per il secondo in arrivo!! |
ciao gigioski hai mp
|
Molto bella con le valigie in alluminio altro che le originali in plastica...
|
Venduta... Grazie a tutti.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |