![]() |
BMW R1200GS del 2008 - ABS & more !
Prezzo ritoccato a 10'800
Vendo magnifica BMW r 1200 GS, con 25'000km le cui gomme sono state cambiate poco meno di 3000 km fa. Elenco una serie di optional di cui è fornita: - ABS - ASC - antifurto con telecomando - computer di bordo - pressione pneumatici (vedi foto) - manopole riscaldate - paramani - paracilindri - supporto borse vario - marmitta cromata - borsello sottoponte touratech - appena comprato anabbagliante allo xeno ! penso sia tutto... La moto la potrete vedere a Trieste, ovviamente mettendoci daccordo. Come primo contatto vi prego di utilizzare la mail (che controllo abitualmente ogni 5 minuti...) sopratutto durante i WE che capita perchè sono all'estero; se proprio non volete utilizzare mail, durante i fine settimana vi prego di mandarmi un SMS al mio numero di telefono: 3927.81 18 18 Vendo questo gioiellino per tornare al mio vecchio amore, la Harley davidson. A proposito, accetto permute con harley touring, oppure anche comprare una ADV ! per vedere le foto: http://picasaweb.google.com/manu74/GS1200# Contatti: mail: manu74@gmail.com - msn: manu74@gmail.com - skype emanuele_1974 - google talk: manu74@gmail.com Penso sia tutto :) Vi ringrazio, Emanuele. Ho ulteriormente RIBASSATO IL PREZZO per non perdermi la moto che vorrei comprare... vi assicuro che la moto è perfetta ! il prezzo basso è solo per approfittare di un'occasione harley. PS: non vendo pezzi separati... (chiedo agli amministratori di cambiare il prezzo nell'intestazione del thread, grazie mille !!!) |
Ti direi che sarebbe cosa fatta, se riuscissi a vendere la mia f800 gs presente in questo mercatino...Beh, cmq è molto interessante, la tua moto. Ciao.
|
|
metto un po up !
non mi pare un prezzo brutto, vero ? |
ri-uppo un po !
|
Su su.... un nuovo progetto mi aspetta !!!
|
Raga, ma secondo voi, è troppo alto il prezzo o cosa ?
|
gran bella moto.complimenti per come l'hai tenuta.
per quanto riguarda il prezzo....il regolamento del forum VIETA commenti sul medesimo. a buon intenditor.... |
Quote:
:!: |
ok, vorrei provare a NON perdere l'occasione della touring dei miei sogni.
abbasso il prezzo, che sarà valido fino a quando la moto che vorrei comprare sarà disponibile ! ^_^ spargete la voce, su ! 10'800 |
up !
il prezzo mi pare fico.... ! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |