![]() |
come bloccare il cilindretto serratura nelle alu
Probabilmente l'argomento sarà già stato trattato, ma non ne ho trovato traccia. Dopo aver codificato i blocchetti serratura e lasciato l'ultima linguetta sporgente, non riesco a bloccare i cilindretti dentro l'apposita sede della valigia in alluminio, mi spiego meglio, entrano e girano tranquillamente, ma non rimangono in sede. cosa stò sbagliando?
|
L'ultima dovresti un po' piegarla con una pinza verso l'interno.Poi inserendo il cilindretto nella cava dovresti sentirne l'aggancio
|
Insomma gioca sull'ultima,in dentro in fuori ma falla aggangiare (ps-devi stringerla e farla entrare,non sporgente fuori,ma sporgente dentro!!!)
|
Per Ciccioraffo e Gasse, dovrei piegare l'ultima linguetta con una pinza verso l'interno cioè verso limbocco serratura(chiave) a me invece da l'impressione che non arrivi abbastanza in profondità, tanto da intercettare la cava, è come se i blocchetti fossero leggermente più corti della sede in cui si dovrebbero posizionare. Premetto che ho acquistato la valigia usata da un ragazzo del forum, che mi ha inviato anche i blocchetti, magari ne esistono di diversi tipi?
Quote:
|
prova a guardare questo
http://vaqdellelica.altervista.org/v...reR1200-GS.pdf si parla delle vario ma immagino che i soli cilindretti siano uguali alle alu |
Grazie a tutti finalmente ho risolto :D:D
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |