![]() |
Sono stato all'elefant in toscana
Avevo una mezza idea di farmi l'elefant, ma direi che sono già a posto così :)
http://farm6.static.flickr.com/5041/...09efd09d_b.jpg |
povera!...ma un teletto...una copertina nooo?
|
che tristezza
non ho parole |
Chissà quanto avrà sofferto :mad:
|
febbre a 40°
|
Orrore! la moto fuori al freddo, addirittura con la neve sopra...
Però ieri e anche un po' oggi con la macchina ho fatto dei bei numeri, qui a Firenze la Scandinavia ci fa un baffo... |
Ho fatto vedere la foto alle mie Kappine. "Vedete? Pensate a come siete fortunate! Un garage caldo, mantenitore di carica..... E voi vi lamentate sempre!"
|
con quel freddo gli hai fatto venire i capezzoli turgidi...
|
e tra l'altro...
tu eri al calduccio, la moto sotto la neve. ferma. chi dei due ha fatto l'elefante? :mad::mad::mad: |
Una foto non fa l'elefante......bella moto......ciao.....
|
Quote:
|
L'elefante lo lascio volentieri a voi; io preferisco scorazzare nei meravigliosi appennini tosco-romagnoli, anzi romagno-toscaioli.
1100 Gs for ever |
:lol: azz... la moto di Babbo Natale !!!
|
Grande efficienza teutonica, altro che frocerie varie che montano ora sui nuovi modelli! Dopo 10 gg di stop forzato causa influenza e neve, ieri mi reco presso la moto per togliere la batteria e metterla sotto carica...e mi dico: "proviamo a metterla in moto".
Tolgo la neve, inserisco la chiave, giro, premo il pulsante...zzz-to-to-to BRAAAMMM, e via al primo colpo! Gli fa una sega la neve al K! garage...eh io il garage non ce l'ho a casa, ce l'ho a 5 minuti di strada ma volevo vedere voi a viaggiare su 10cm di neve ;) troppo forte il K... |
questo si che è motociclismo estremo :lol:
il K è sempre splendido! |
Unstoppable....fatti non reclame....
|
meno frocerie ci sono più corrente arriva alla batteria!!! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |