![]() |
E aleeeeeee !!!
Oggi alle 13.00 esco dall'ufficio per andare a pranzo,mangio le mie tre focaccine, do un occhiata al cielo e vedo che la nevicata comincia a farsi importante e la neve (secchissima) inizia ad attaccare.
Va bhè andiamo a casa che è meglio. Monto sul K. Casco ben allacciato. Luci accese e prudenza. Faccio 150m e alla velocità di circa 20km/h penso dentro di me, vediamo quanto si scivola e apro un pooooochino (ero in 3a). Di colpo il K va in testacoda e io mi ritrovo sdraiato per terra :):):):):) Ma li mortacci allora si scivola veramente. Mi rialzo e alzo il povero K. Specchietto un pochino stortato, così come la freccia sx. Piccola sbucciatura allo stinco (il mio). Piano piano me ne torno a casa. |
troppo potente burt!
:-) dispiace ma fortunatamente alla fine non ti sei fatto niente ! |
Scusate, ma oggi andare in moto era veramente da ''pirla'' e passatemi il termine milanese.
|
Sarai contento che hai visto bene quanto si scivolava ???
:lol::lol::lol: Metti che arrivavi a casa col dubbio?? Hai fatto bene, almeno adesso lo sai! :lol: |
Ricollegandomi al Tuo sottoNick..."Scivolo o non Scivolo! Ca@@o! Scivolo! questo è il problema!"
|
ha ha ha ha mistral ora.......sò.
|
Signor Burt.......la vita è anche esperienza! San Tommaso ti farebbe un baffo.........
|
sarebbe stato un dubbio amletico, ora per fortuna risolto
|
Quote:
|
Ahahhaha Burt il mio mito indiscusso!
Che poi mi sembra normale provare in terza se scivola!! |
Memento audere semper !
|
Cos'è un uomo
se tutto ciò che cava dal suo tempo non è che dormire e nutrirsi? Una bestia, nient'altro. Certo colui che ci fece con una mente così vasta, e capace di guardare indietro e in avanti, non ci dette questa virtù, questa ragione divina perché ammuffisse inusata. (Amleto) di William Shakespeare atto 4° scena 4a .....nel caso .....3a...:lol::lol::lol: |
La prossima volta una furibonda inchiodata......
dobbiamo sapere se sto ABS funzia o no !!! :!: |
Quote:
invece di frenare rallentavo tirando la frizione, con quello ant. sarei volato ancora |
Praticamente ..... un pirla! Vediamo quanto si scivola .....
|
bart......igolarmende pirla ...........:eek:
GIGI......prova a vedere anche se le gomme da freddo tengono sulla neve e fai delle belle piegozze..... |
:lol: Lo candido per il thread dell'anno!
|
Senza parole... un mito... :lol::lol::lol:
|
Ma no dai! si scherza!.....Gli uomini più esperti in certe occasioni avrebbero fatto le più solenni sciocchezze ...se qualcuno non li avesse preceduti!!!.......
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è che sei di ViterbE ed hai un fratello?:confused:
:lol::lol: |
Non mi permetterei mai con uno che non conosco di persona.
Però quasi quasi faccio eccezione. :lol: |
Quote:
Anche se non so per chi. |
UNSTOPPABLE ... tzè, bastano un paio di cm di ghiaccio e sei già per terra.
Le BMW di una volta non son più le BMW di una volta ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |