![]() |
quando la polizia bussa di notte
ieri sera, di ritorno dalla piscina, dopo cena decido di guardare un pò di tele; c' è un torneo di poker e sto lì tra una cosa e un'altra fino alle due. inizia il dormiveglia quando sento un rumore che assomiglia al citofono.
ma può essere il citofono? sono le due di notte... mi alzo e vedo prima ancora di rispondere che lo schermo è illuminato...allora è proprio il citofono. nella testa solo una frase: "che ca@@o succede?" vedo un berretto di lana con un simbolo delle forze dell'ordine...guardo meglio...è la polizia... "scenda per favore in garage c'è stato un furto"... ca@@o l'RT!! scendo dalla scala interna e vado direttamente in garage senza incrociare nessuno...voglio sapere.... arrivo davanti il garage e vedo un buco sulla saracinesca...del lucchetto nessuna traccia...è buio... non sono sicuro di voler aprire... torno su senza toccare nulla non sapendo se i ladri sono ancora nei paraggi e vado incontro ai poliziotti...poveri cristi anche loro ci sono - 5...sono gentili e mi spiegano che un ragazzo ha incrociato due con un furgone che uscivano dai garage...mentra andiamo insieme verso il garage gli dico che spero non mi abbiano rubato la moto... "dentro c'è la moto, una BMW" lo avrei abbracciato!!! apro la saracinesca e la muKKa è lì.... mancano due, bici, un pandoro, la cassetta degli attrezzi, 6 bottiglie di acqua Lete.. gente di merd@ |
caspita, che incubo!
saranno stati disturbati? |
ma che maroni...
guarda, roba da far impazzire io la mia saracinesca l'ho sprangata con un tubo da 30 infilato nel muro a metà altezza per i lresto tutto blindato spero bene che non mi succeda |
.... no il pandoro no !!!! :mad:
:lol::lol::lol::lol: |
andata bene! ;)
|
Guarda, con soli 15 euro acquisti questo "antifurto" che è dedicato proprio per spazi tipo box e simili, non sarà il massimo di sicurezza, perlomeno può essere un deterrente se dovessero "riaprirti" il box
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...stema_dallarme |
non credo fossero lì per la moto....quella è fame...
E la chi ruba per fame e non per soldi...è "più pericoloso" imho.... |
Quote:
Saranno zingari o drogati. Cmq gente disperata... |
per serviomario
ho visto il sistema , peccato non sia in vendita in piemonte, grazie comunque della segnalazione |
...da noi vennero nel pomeriggio..........oramaio il forellino nella saracinesca è un must....sollevano il nottolino di sicurezza (interno) ed aprono ruotando la maniglia....
...conviene mettere una serratura bassa con chiusure laterali....... |
certo che aprire x un pandoro e 6 bottiglie d'acqua.......:(
|
Quote:
Nella sfiga ti ha detto molto culo, la polizia che ti suona di notte é sempre presagio di pessime notizie. |
tu sta tranquila!
noi stasera torna co furgona più granda..... grazia per pandoro....ma proxima volta fa trovara sciampagnne.... :lol::lol: |
Azzz l'acqua lete...ed ora come fa plin plin?
|
Io ho sempre la spazzola lustrascarpe in auto!
|
Quote:
|
avevo anche fastto montare la serratura bassa con un pezzo affogato nel cemento...
dal buco che han fatto hanno svitato e sganciato il blocco non so come ... se non lo metti le saracinesche si aprono a guardarle, se lo metti i ladri pensano che ci sia roba di valore e vanno diretti al tuo tralasciando gli altri... e che @azz... |
grazie bird :lol::lol::lol:
|
- Vlatan... serve de cancello in nostro campo nomadi ?
- No Michal - allora lascia stare moto e prende de pandoro e de quela aqua! :lol: |
:lol::lol::lol:
|
Quote:
:lol::lol: |
Ormai da me sanno che è vuoto, ma cosa me ne faccio di un box vivendo nell'incubo che prima o dopo rifaranno visita ?
Visto e considerato che a distanza di un mese sono ritornati e hanno disfato la cler ? A voi le risposte :-( |
Quote:
:lol: |
Quote:
Tutta la merce bene o male a distanza di tempo che non sò quantificarti, viene riproposta quindi stai all'occhio, caso mai fosse riproposto dalle mie parti ti mando un MP. :) |
Azz.... e dicevano che sono circolari:rolleyes: un pandoro vale più dell'RT, non se la fila più nessuno sta bmw:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |