![]() |
Forse era meglio.....
se prendevo la macchina stamattina.....
http://img443.imageshack.us/img443/9...c101217003.jpg Uploaded with ImageShack.us :mad::mad::mad: mo mi toca tornare a casa a piedi... speriamo nella pioggia |
torna in moto....sarà una goduria....!!!!
|
Torna in moto... sarà un massacro!!!
:lol: Cmq anch'io al lavoro in scooter sotto la neve (dovevo provare i ProWinter 2... potevo prendere il treno??) |
Quattro Scooter che ho visto passare mi hanno fatto cambiare idea.....
e in più c'è quella parte di bambino in me che mi istiga a prendere la moto :lol::arrow: |
Quote:
Amo la moto, Vado in moto da 29 anni Andrei sempre in moto. Appena posso, vado in moto. Anche con molto freddo vado in moto. Non riesco a pensare di stare senza moto. Ma...quando vedo qualcuno in moto con questo tempo, penso 2 cose: 1) Guarda che "cojon" 2) Guarda che "sfigato", ha la macchina rotta/non disponibile con sto tempo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Speriamo che almeno piova o puliscano bene le strade altrimenti sono razzi amari, specie se rimane sotto zero la temperatura. Ocio e calma vah, che stiamo in pensiero adesso e quando arrivi...facci uno squillo :D:D |
se non hai i paramotore mettili prima di partire
|
Se non riesci ad andare sulla neve col GS che l'hai preso a fare???
Io son via col Kappa!! ...ed è una goduria... |
io sto giro non ti invidio per niente :lol:
|
Tutti quelli che girano in moto sotto la neve , con strade ghiacciate, sono veri motociclisti!...anzi, dirò di più! sono piloti eccezionali!!! Ad essere in Voi la userei solo in queste condizioni!:lol::!::!::!::laughing:
|
Stasera la moto resta in ufficio.......
Non voglio rischiare di rompermi qualcosa per fare l'uomo vero...... Se arrivi tutto sano sei un pilotone.....se cadi sei un cazz**e....... |
A prato è pggio e io sono rientrato in moto tranquillo tranquillo.in seconda superavo la coda come se niente fosse.
con prudenza sempre...ovvio!e pronto coi piedi |
Té' sè' Matt! traduz... Là non sei maccu!
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=300911
oggi a rientro da lavoro. |
azz che culo che avete, qui neanche un fiocco !:lol:
|
chiami Burt e la moto te la porta a casa lui.
Sana e salva. E ti procuri anche lo stinco da fare con le lenticchie. |
Alla fine oggi sono tornato indietro in moto.:lol::lol:
Il pezzo più difficile è stato alla partenza dove le macchine non passavano tanto frequentemente... poi dopo è andata bene, pian pianino sono arrivato e in un tratto sono riuscito anche a mettere la 4! :rock: Soddisfazione a 1000!!! E stasera mi farò un montenegro con gli amici ripensando alla giornata!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Io sono uscito in macchina...in arsenale la strada non la pulisce nessuno e non ho voluto rischiare...
|
anch'io sono andato al lavoro in moto nei giorni di neve.
Ma a ge non è che ce ne fosse poi molta. Il pezzo dificile è stata la ripida salita con tornante completamente innevata ( a Leivi sulle alture di chiavari ) Il gs coi tkc ha fatto il suo dovere , per una volta è stato davvero instoppable |
Neve e due ruote a 50 anni non vanno bene. Forse a 20 ma adesso no. Meglio la macchina.;)
|
il montenegro c'è stato!!!
grande ciriotto.. però non capita a tutti di fare il tragitto casa lavoro con il mezzo d'assistenza dietro a fare da scorta.. |
perchè la lasci sul cavalletto laterale ?
|
bè per comodità, perchè???:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |