![]() |
R 1200 GS ADV Magma Red
Adventure package 2 (cromatura scarico, ESA, fari supplementari, indicatori di direzione bianchi a led, manopole riscaldabili, on board computer, supporti per valigie alluminio) + safety package (ASC, ABS, RDC) + trittico valigie in alluminio BMW.
In più supporto navigatore TT con cablaggi per navigatore Garmin e borsa serbatoio BMW. Appena gommata e tagliandata presso BMW (come, del resto, anche tutti i precedenti tagliandi). Senza un graffio e mai fuoristrada. |
senti, ti interessa anche una permuta parziale con una f800st 2006?
tipo moto e conguaglio da 10mila tondi? |
permuta con kawa 1400 + 5000 euro a mio favore?
|
sto valutando di cambiare proprio tipo di moto ed orientarmi maggiormente sulle stradali; la f800 potrebbe essere un buon inizio per iniziare ad esplorare un mondo a me praticamente sconosciuto.
Ci penso seriamente ... La tua come è messa? |
az! stavo rispondendo al Doic
Pac, la tua come inizio mi sembra un po' impegnativa |
Ci vuole la D-E per quella del Pac!
|
Propongo la mia 2010 e mi dai 2000 euro... La voglio rossa!!!!!
|
zioprete che scimmia...:arrow::arrow::arrow:
|
la mia ha 65mila km......borse,computer di bordo,manopole riscaldate e la sella bassa.....
se vuoi ci troviamo la provi e se per te è ok facciamo l'affare..... |
cazzo che bella che è!!!!!!!! sono seriamente interessato... mandami le foto in pvt! grazieeeee
scimmia scimmia scimmiaaaaaa |
Hai MP Mana........
|
ou restate in fila.....facile che prima di sera faccia l'affare....qua si parla di cose serie non di monete da Monopoli!
|
behhhh bisogna vedere se è interessato alla permuta o vuole cash!!!!
io non ho nulla da sbolognare ;) |
Il periodo non è dei migliori!!!
Io ho abbassato il prezzo a 13000 (x 13000 km) e non si fa avanti nessuno. Ho la sensazione che dovremo riproporle in primavera, magari ci spuntiamo qualche migliaio di euro in più. Comunque, in bocca al lupo!!! Ciao Raffo |
Doic non fare scherzi....
|
La mia Deauville l'ho vneduta su moto.it
quindi anche io solo cash...spero gli vada bene |
non mi pare corretto parlare di altre moto in questo topic..........
Mag ricevuto foto!! Toooooooppppppp :D:D:D:D |
Arrivate anche a me...azz ingegnoso il porta gps...bello
|
Quote:
|
non riesci a pubblicare qualche foto????
va beh che essendo a pc, magari la vengo a vedere direttamente se mi dai i riferimenti in mp :-p:D:D:arrow: |
potenzialmente interessato. ovviamnete in coda e ti chiedo se puoi postare qualche foto.
grazie |
Ciao Angelo, in coda anchio, non per me, mio cugino ne vuole una uguale alla mia. Io la tua moto la conosco bene ma se hai qualche foto mandale anche a me così gliele giro.
:arrow: Guarda che mi sta facendo una testa "tanta", secondo me, ti da anche 500 euro in più (va beh, trattiamo in MP sennò qui mi ammazzano)... :-o |
Interessato , qualche foto in piu' grazie
a.capro@alice.it |
ti va uno scambio con conguaglio a tuo favore ..gs1200adv 2007
Unico propietario, colore bianco Alpinweiss, ammortizzatori Holins ant+post specifici per 1200 ADV e trittico di valigie alu complete di telai telaietti viti e quantaltro serve per montarle vissute ma senza ammaccature , computer di bordo, parabrezza e deflettori laterali fumè,frecce bianche, collettori cromato ,scarico BMW Akarapovic +originale BMW nuovo mai usato, faretti supplementari,dischi freni ant.Wave a margherita ,parateste Touratech,Piastra protezione coppa Touratech,filtro KN,centralina aggiuntiva Memjet regolabile,stop a led.Km 70000 ,l'ho usata poco ...i viaggi seri li faccio con le altre....sempre tagliandata BMW con fatture ,richiami tutti fatti ,gira perfettamente mai avuto un problema disponibile a qualsiasi prova,esteticamente è in ottime condizioni. |
Scusa ot ma che viaggi hai fatto indialopa??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |