![]() |
meccanico serio
ciao a tutti nei prossimi mesi pensavo di far fare un bel tagliando alla moto comperata il mese scorso.
pensavo se qualcuno mi potrebbe indicare, anche in forma privata una persona capace,che oltre i soldi lo faccia con passione magari dalle mie parti, Ne avevo trovato uno sotto consiglio del ex proprietario ma, per malattia mi ha detto che non fa' piu' niente.Domando a voi che magari.....Trentino Verona e zone limitrofe la mia mail stefano.todesco@alice.it grazie per eventuali riposte:arrow: |
scusa, ma generalizzare mi sembra esagerato, vuoi che in tutta italia, tutti i conce siano cosi bastardi ? scusa la mia osservazione che non risponde alla tua domanda
|
quoto Zerbio,secondo me certe affermazioni sarebbero da evitare.
|
Il mio è un amico, mi tratta onestamente tanto che mi è passata la poca voglia del fai da te.
Cmq cerco di stare attento che non guasta. |
Se vuoi un buon meccanico,credo anche onesto visto che è nella norma dei prezzi bmw,fatti un giro a Vicenza-Torri di Quartesolo da Bellan e Giardina e chiedi del grande Sebastiano,meccanico,bmwista anche lui non che' socio della concessionaria.
se decidi di andarci fammi un fischio che ti accompagno volentieri io se sono libero. Enzo |
Io mi servo da un officina autorizzata bmw in provincai di vr, non faccio il nome perchè non so se si può nelle regole del forum, ma se mi contatti ti dico tutto.
Sono un due soci, professionali, disponibili, i prezzi sono standard ma devo dire che a differenza di altri conce che ho provato in città...:-( e non ce ne sono molti, questi ti stendono il tappeto rosso oltre che ad eseguriti i lavori a regola d'arte. Poi conosco un meccanico che lavora molto bene su bmw ma non è uno della rete ufficiale, si risparmia qualcosa, lavora bene... ma li devi esser tu a decidere se il gioco vale la candela.. Fammi sapere Max |
ok Enzo grazie mille se penso di venire da Bellan e Giardina ti faccio un mess grazie mille
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |