![]() |
eSSeraduno invernale
quando > domenica 6 febbraio
dove > Desenzano del Garda - ritrovo ore 10,30 al MC Drive (qualche cento metri fuori il casello in direzione Desenzano) giro > sponda bresciana del Garda fino a Riva (pranzo a Riva da definire) info nelle ultime pagine Ecco l'occasione buona per dimostrare di essere motociclisti coi controcaxxi! Propongo un eSSeraduno in NordItalia in Gennaio/Febbraio, chi ci sta? L'invito è aperto a qualsiasi moto, purchè sia una eSSe :lol:! Scherzi a parte, aperto a tutti quelli che vogliono partecipare! Per me l'occasione sarebbe gradita per conoscere qualche personaggio di QdE, se per voi è lo stesso allora non esitate a partecipare! Unica raccomandazione: niente termoscudi da moto, non si possono vedere! |
non sarebbe male............magari in zona lago di garda..........
|
...se si parla di week-end e la giornata non è un disastro, volentieri ...il Garda sta benissimo
|
Se è verso febbraio ci sto!
|
se verso il garda vengo anche io ^_^ però con una erre....:mad::mad:
|
..a febbraio ormai l'inverno è finito!!:lol::lol:
..di solito fa già caldo!!:cool: ..altro che raduno invernale...primaverile!!;) cmq potrei anche ESSErci...twins permettendo! |
Io sono a 10 minuti dalla sponda est del Garda!
Visto che c'è già qualche adesione direi di stabilire una data... il calendario di febbraio 2011 propone: sabato 5 o domenica 6 sabato 12 o domenica 13 sabato 19 o domenica 20 sabato 26 o domenica 27 Premetto che per i weekend 12-13 e 19-20 potrei avere parecchie difficoltà causa laurea della morosa, in alternativa direi di considerare sabato 29 o domenica 30 gennaio, così non si potrà dire di essere già quasi in primavera ;) Che dite?! |
Se poffà, se pò assolutamente fà!!! ;)
A proposito, alla motobeficabenefana :lol: di Milano ci sarà qualcuno? :D |
Quote:
|
Io vengo sicuro. Ma dipende, quindi forse. Ecco sicuramente forse!
|
ci stò!!!
per me è meglio fine gennaio perchè nella prima parte di gennaio lavoro,nella seconda sono più libero mentre a febbraio comincio il tirocinio e non posso mancare nemmeno un'ora! Ciao |
Mi arriva il GS 1200 ADV a gennaio. :eek:
Peccato... |
no l'ultima di gennaio sono all' elefantentreffen.............
|
Vado fuori ad allenarmi allora, nevica.................-1..........che caldo!!!
Per rendere più interessante la cosa parto a "petto nudo" :lol: Lamps, Stefano. |
tzè! io ho installato le manopole refrigerate
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps, Stefano. |
mi si gelano le saponette.........
|
Proporre un raduno invernale agli eSSisti è come invitare Bin Laden al Larry King Live
hihihihih :P |
Pero' se ci sono più di due gradi di temperatura sarebbe il caso di soprassedere....senno' che gusto c'e' a fare un'uscita invernale????...per favore...senno' non posso mettermi i bermuda con le saponette....e' un modello brevettato....ehehehehehheheheheheheh
|
Quest'anno volevo andare sul lago di Resia a fare la foto appoggiato al campanile.. ;) il periodo sarà tra gennaio e febbraio, quindi se coincide salto, ma altrimenti penso proprio di esserci, almeno vi conosco! ;)
Ciaooo |
Mi tengo aggiornata....
La eSSe dovrebbe essere a posto per fine gennaio! :D |
Ma il paracarro donna....qui sopra...si muove anche d'inverno?
|
Meglio non pronunciarsi, per non causarne le superne ire!!! :lol::lol::lol:
F. |
Tzè..tzè.....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |