![]() |
Solita batteria.
Con i primi freddi la batteria non mi ha permesso la partenza del k.
Provato a lasciare una notte il mantenitore, ma non molto soddisfatto. Oggi acquistato batteria Spark 600 da Start a Roma, pagata euro 115 e.........speriamo di aver risolto. Poi vi farò sapere la resa;) |
Quote:
|
Solitamente i manutentori sono anche caricabatteria, ovviamente non la recuperano se scende sotto una certa soglia, ma in quei casi vuole dire che è da buttare.
|
Quote:
|
per la seconda moto (F650) ho comprato un optimate, mi hanno garantito che possiede la funzione carica batterie e mantenitore che si innestano automaticamente dopo avere fatto la diagnosi della batteria.
|
la mia kgt di aprile 2006 con 56000 km monta ancora la batteria originale (Excide marchiata anno 2005...!!!)
il precedente proprietario, fino al giugno 2008 e 16000 km non so come la trattasse, io da primavera 2009 la collego periodicamente al caricabatterira Lidl e per ora va ancora mi tocco i mar@ni, ora che l'ho detto mi lascia a piedi! |
Ottimo Bobe, la batteria del GS è dal 2003 che viene collegata all'Optimate, sempre dopo ogni uscita e ci fa tutto l'inverno. Risultato... 7 anni ed è sempre un fulmine! :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |