![]() |
morbidone traversino dove si compra?
Ciao a tutti!
Un'amico mi ha regalato la fascetta di tela impermeabile per il morbidone da mettere su traversino manubrio del mio gs. Ma non ho il morbidone dove lo vendono??? Da un negozio di idraulica? GRAZIE Il mio fantastico telato e' questo: http://img255.imageshack.us/img255/5819/equipe1.jpg Uploaded with ImageShack.us e http://img826.imageshack.us/img826/1751/equipe2.jpg Uploaded with ImageShack.us |
in un negozio di accessori moto..........:lol:
|
allora... se vogliamo fare i barboni.... :(
Vai in un bel concessionario ufficiale BMW e compri quello originale BMW! Tu forse non lo sai ma la consistenza di quello originale non è nemmeno paragonabile ad un prodotto after-market, magari nato per l'idraulica ... :( Poi te ne pentiresti, te lo dico da amico ;) Tze... andiamo a comprare alla Lidl anche questo, adesso ..... ma dove andremo a finire?!? :mad: |
mi sento meno barbone di te che non ragiono cosi...:mad::mad::mad:
e poi te quando vai in moto stai tutto il tempo a "palpare il salsicciotto" ????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
troppe negazioni in una frase sola
mi sono perso |
io non mi sono ancora ritrovato....:lol:
comunque ribadisco l'importanza della consistenza del salsicciotto! :cool: |
Quote:
|
le guaine di gomma per ricoprire i tubi dei termosifoni vanno benissimo
|
Quote:
|
X "blacksurfer" io ho il morbidone BMW originale da 40 euro nero con logo BMW bianco comprato in concessionario.
Dato che un'amico mi ha donato il condon con il logo della gran ditta che rappresenta io voglio mettere il suo e quindi cerco un morbidone. |
Quote:
non avrei dormito la notte pensandoti in giro con una volgare "guaina di gomma per ricoprire i tubi dei termosifoni" che sicuramente non ha la giusta consistenza ! :( lascia stare i gondoni degli amici, soprattutto se già usati.... :lol::lol::lol: |
Si, solo materiale nuovo e di alto livello!
|
Quote:
|
Originale BMW 40 euro, domani metto la foto di quello che ho su' io dell'EQUIPE che dovrebbe costare la meta' o poco piu'.
|
Ho messo le foto dell'opera d'arte all'inizio del post!:):):):)
|
Scusa ma non puoi usare il morbidone che hai gia, sostituisci solamente la fascia sopra
|
Ora sto' facendo cosi' infatti:)
Pero' poi appena trovo un'altro morbidone e' meglio:) per averne uno di scorta. Lo lascio sempre nella moto quando e penso che prima o poi qualcuno se lo ciula mentre e' parcheggiata..:confused: Speriamo che almeno mi lasci la MUKKA!:-o |
Ci metti due fascette di plastica ai lati così almeno se te lo vogliono rubare si sbattono un pò
|
Buona idea!
|
Io circa un mese fa ho comprato quello originale BMW insieme al traversino.
Traversino 51 euro salsicciotto 18...totale 69 euro! o si è sbagliato il conce o a voi hanno tirato un'inc...ta fotonica!!:confused: |
Ti ha fatto un bel prezzo ti assicuro che costa 40 euro il salsicciotto bmw:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |