![]() |
Vendo Smart White giugno 2009
Vendo Smart White benzina Pulse del Giugno 2009. Km 28000.
Cerchi in lega, cambio al volante + automatico preaticamente nuova e full optional. tagliandata Mercedes e Garanzia della casa. 7000 euro Cristiano 347 8287947 Potrei scambiare con station o utilitaria |
Uuuuuuuuuuuppppppppppppppooooooooooooo
|
E' nuova senza un segno!!!!
|
Salve ritiri una Toyota Yaris 1000 del 2000 5 porte valore €.3000,00.
|
Quote:
Quanti Km ha l'auto? Hai delle foto? |
Ciao! ML 270 ? :)
|
quanto vale l'ML?
|
Mah, a me lo valutano 6000€ però detto tra noi che abitiamo in lombardia essendo euro 2 non saprei...diciamo che io lo venderei a 6000€ :)
la tua smart è diesel? |
La mia è a benzina
Quanti Km ha su la tua? |
azz...la cercavo diesel. Peccato, la smart per milano mi sarebbe più comoda :lol:
Ti metto il link lo stesso, si sa mai che ti venga voglia di prendermela lo stesso :) ML |
Manda foto a ferdinandosaita@gmail.com, grazie.
Mio figlio vorrebbe cambiare la sua Polo (benzina) di qualche anno fa(valore non eccelso) con una Smart, ovviamente conguagliando. La Polo è quattro porte, metallizzata , tenuta bene. Altro non so. Se interessa il cambio vi metto in contatto. |
@ saetta hai mp......
|
Come già detto non ho foto ma la Smart non ha un segno x cui potete vederla su internet
|
D'accordo per le foto, ma il cambio con la Polo potrebbe interessare ?
|
Potrebbe anche interessare, ma la valutazione della tua dove l'hai vista a 3700 euro?
Penso che tra la mia e la tua ci siano 5000 euro di delta. (letto su "Al volante") |
Quote:
Ma io non ho messo valutazioni della Polo. Comunque si tratta di una Polo 1.4 5P del 2004 , valutazione di "Al Volante" aprile 2011 € 3500. Per la tua "Al Volante" da una valutazione di € 6900. Quando rispondi, se non quoti, indica a chi ti riferisci, così ci si capisce meglio. |
|
Quote:
Scusami, ma sono stato contattato da un utente privatamente che aveva una Polo 1200 delo 2002 ed ero convinto fosse tuo figlio. Quanti km ha la tua? |
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Sentiamoci se ci troviamo con il conguaglio x me l'auto andrebbe bene.
Cristiano 347 8287947 |
Bene Uan, ho dato il tuo cellualre a mio figlio, ti chiamerà stasera o al più tardi domattina.
Spero che la cosa si faccia con reciproco vantaggio :D |
http://www.google.it/search?q=smart+...g&ved=0CDgQsAQ
L'auto è questa ma ha in più il cambio automatico. Ciao |
Quote:
Ciao |
Quote:
Io ho passato il messaggio come ti avevo detto.Credo sarebbe una transazione con reciproco vantaggio ma...non posso fare di più. Considerati, comunque, libero di vendere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |