![]() |
Piccolo consiglio per vedere meglio quando si entra o si esce da gallerie o simili
Ciao, quando si entra o si esce dalle gallerie, o in situazioni simili di cambio repentino della luce, c'è un piccolo trucchetto che magari molti di voi conoscono già, specie chi fa solitamente irruzioni e bonifiche. Facendo come segue vedrete che non avrete più quella breve ma pericolosissima perdita quasi totale di vista nei pochi istanti di transito da una situazione di luce all'altra: chiudete un occhio poco prima del cambio di luce (entrata o uscita da una galleria o simile situazione) e riparitelo appena dopo il transito nella zona di cambio luce. provare per credere ;) |
...posso provare subito andando in bagno (senza accendere la luce)??
|
Vecchi ricordi di naja UAZ?
Se funzionava con il sistema di puntamento dell'obice in notturna...dovrebbe funzionare anche qua. Culonembo stai attento al bidè! |
mai fatta la naja
|
La naja no, ma un corso di grafica per dummies potresti farlo..
|
rosichi perchè non sei capace tu ?
|
Aggiungici anche grammatica.. :confused:
|
Ok.
Io mi ci sono divertito, ma questo è OT. Credo che il tuo trucco sia qualcosa di simile a uno che si usava in attività notturne. Comunque non ci ho mai provato con le gallerie, proverò. Grazie. |
Ma cosa intendi per irruzioni e bonifiche allora?
|
Quote:
|
Quote:
|
Una cosa più... Soft??
|
Quote:
|
romargi, fai benissimo, e nel contempo fai una bella svolta a sinistra ;)
|
Quote:
e poi scusa ma non sono stato preciso: io la naja come servizio nelle FF.AA. non l'ho fatto, ma il servizio di leva l'ho fatto;) |
Domani provo, se non mi vedete scrivere domani sera vuol dire che il trucco non ha funzionato....
|
hahahahaaaaaaaaaaaaa!!!!!
vedrai che funziona! nel caso contrario.... cancellerò tutto !!! hahahaaaa!!! |
UAZ ma perchè scrivi in corsivo blu. :confused: Per leggerti devo mettermi gli occhiali. :mad:
|
@UAZ: ho salvato l'intero 3ad :lol::lol::lol:
|
perchè il corsivo blu mi piace di più
a te no ? che colore vuoi ? |
Quote:
hai chiuso un occhio prima che comparisse e poi lo hai riaperto ? |
Times New Roman 20 :)
|
Era la risposta al tuo post 17....:lol:
|
Quote: