Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   casco shoei multitec (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=300701)

zirichetto 15-12-2010 19:39

casco shoei multitec

ciao a tutti, ho appena acquistato uno shoei multitec e volevo segnalarvi la possibilità di fare un affare: io l'ho pagato 320 completo di accessori, con 5 anni di garanzia. se gradite contattatemi!!

spero di non aver sbagliato location per la discussione...in tal caso chiedo scusa!!

Visca 15-12-2010 21:09

Credo proprio che Tu l'abbia sbagliata!......

zirichetto 15-12-2010 22:46

voleva essere solo un suggerimento, quindi non pensavo andasse nel mercatino....

romargi 15-12-2010 22:53

Quote:

Originariamente inviata da zirichetto (Messaggio 5392763)
voleva essere solo un suggerimento, quindi non pensavo andasse nel mercatino....

Chi ha detto mercatino?
Una persona di media intelligenza, trattandosi di un casco, posterebbe nella sezione "Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista" prevista proprio per questo!;)

pv1200 15-12-2010 22:55

cmq resta una buona info dato che costa oltre i 400 neuri

zirichetto 15-12-2010 23:40

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 5392790)
Chi ha detto mercatino?
Una persona di media intelligenza, trattandosi di un casco, posterebbe nella sezione "Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista" prevista proprio per questo!;)

e secondo te se avessi una intelligenza media starei a scrivere su di un forum????
cmq hai ragione, ma la fretta mi ha fregato e il criceto nella mia testolina ha annaspato un pò...
se sapete come dirottate il forum... io purtroppo no!!

cmq ribadisco l'ottima offerta e ne sono rimasti 3, S, L e XL mi pare, se vi interessa...
io li avrei presi per rivenderli!! :laughing::laughing:

Alecta 16-12-2010 15:35

dove sono sti caschi?

zirichetto 17-12-2010 02:11

si tratta di un rivenditore online che ha anche un negozio su ebay. contattatelo pure a questa mail
digiuseppestefano@gmail.com
persona squisita e cortese. le rimanenze in promozione sono poche unità quindi chi fosse interessato si sbrighi. per il prezzo probabilmente va trattato. io l'ho preso a 320,00 compreso di spese di spedizione.
buon acquisto

zirichetto 17-12-2010 02:13

Quote:

Originariamente inviata da Alecta (Messaggio 5394031)
dove sono sti caschi?

certo non sono i prezzi di Miramoto (477,00???????????):mad:

zirichetto 17-12-2010 02:17

cmq o...pare che ho ammazzato qualcuno con sto post!!!

"A lave' la schejna a i asu us perd temp e savon!"

(a lavare a schiena agli asini si perde tempo e sapone)

Fabio 17-12-2010 08:35

Saremo un forum di asini, allora...

zirichetto 17-12-2010 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Fabio (Messaggio 5395432)
Saremo un forum di asini, allora...

se ti tiri in causa da solo....

Fabio 17-12-2010 16:47

Non è che io mi tiro in causa, ma sei tu che scrivi qua e che proponi a NOI utenti asini di questo forum...

Ah...Ho la M di taglia, altrimenti mi poteva interessare. Grazie lo stesso.

Alecta 17-12-2010 19:19

Quote:

Originariamente inviata da zirichetto (Messaggio 5395390)
certo non sono i prezzi di Miramoto (477,00???????????):mad:

peccato che il tuo "amico"
non sia rivenditore ufficiale

zirichetto 17-12-2010 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Alecta (Messaggio 5397378)
peccato che il tuo "amico"
non sia rivenditore ufficiale

forse, ma a me basta che il casco sia distribuito da Shoei Italia, che sia completo degli accessori e che offra i 5 anni di garanzia della casa, con tanto di ricevuta e tutti gli annessi.
poi se me lo vende pinkopallino o Mr rivenditore ufficiale, dal mio punto di vista cambiano solamente i soldi che il rivenditore si intasca...o che io risparmi: ben 155 eurozzi, scu-ssa-sè-po-co!!:lol:

zirichetto 17-12-2010 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Fabio (Messaggio 5396862)
Non è che io mi tiro in causa, ma sei tu che scrivi qua e che proponi a NOI utenti asini di questo forum...

Ah...Ho la M di taglia, altrimenti mi poteva interessare. Grazie lo stesso.

la cosa strana è che io NON ci guadagno nulla, ho solo presentato una situazione che a me è parsa vantaggiosa e ho voluto condividerla con tutti. i commenti sono stati - mi è sembrato - mooooolto "sentiamo sto scemo di turno che ha da dì" piuttosto che " a bene, hai visto mai che sto qua mi passa una simpatica dritta"!
di qui il famoso detto, reinterpretabile con " ma chi me l'ha fatto fà???"
:-o

Gioxx 17-12-2010 21:57

Ti sono solidale Zirc, sti quà sono invidiosi perchè l'han pagato molto di più...a parte Alecta...;-))

Fabio 17-12-2010 21:59

Quote:

Originariamente inviata da zirichetto (Messaggio 5397787)
la cosa strana .... di qui il famoso detto, reinterpretabile con " ma chi me l'ha fatto fà???"
:-o

Si, in effetti non hai torto... :(

Ma sai, siamo sotto Natale e a differenza del resto del mondo qui su QdE anziché diventar più buoni si diventa tutti più acidi... Forse è a causa del maltempo che provoca violente crisi di astinenza da moto... ;)

zangi 17-12-2010 23:21

non è stato rifatto il multitec?,un paio d'anni fà.potrebbe essere il primo multitec,sarebbe compatibile con l'eccezzionale sconto beneficiato da Zirichetto.

zirichetto 17-12-2010 23:30

Quote:

Originariamente inviata da zangi (Messaggio 5398045)
non è stato rifatto il multitec?,un paio d'anni fà.potrebbe essere il primo multitec,sarebbe compatibile con l'eccezzionale sconto beneficiato da Zirichetto.

poesse :dontknow:

zirichetto 17-12-2010 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Fabio (Messaggio 5397811)
Si, in effetti non hai torto... :(

Ma sai, siamo sotto Natale e a differenza del resto del mondo qui su QdE anziché diventar più buoni si diventa tutti più acidi... Forse è a causa del maltempo che provoca violente crisi di astinenza da moto... ;)

poesse (e 2!), ma ci sono tanti rimedi: :weedman::drinkers::happy1::la::partyman:
e per i + fortunati c'è l'ammmore!
scaricarsi prima di scrivere pleeeeease!!:laughing::laughing:

zirichetto 17-12-2010 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Gioxx (Messaggio 5397802)
Ti sono solidale Zirc, sti quà sono invidiosi perchè l'han pagato molto di più...a parte Alecta...;-))

sti rosiconiiiii!!!!!:D:goodman::glasses2:

Bebeto 18-12-2010 18:59

Quote:

Originariamente inviata da zangi (Messaggio 5398045)

ma de che ?!? :rolleyes:
NON mi risulta proprio !

è sicuramente un prezzo eccezzionale ma tenete presente che non è la prima volta che si sente il multitec a simili offerte ! proprio qui sono sicuro che è già stato segnalato piu' di una volta il multitec a questi prezzi bomba ! anche se per lo piu' si trattava di scelta limitata o di taglie e di colore.
comunque io ho apprezzato la dritta anche se dovrei essere inca...to nero visto che lo pagato giusto un "pelino" in piu' :mad::mad::mad:

zangi 18-12-2010 21:04

http://www.shoei-europe.com/it/products/MULTITEC
calmati.......se anche i caschi possono sembrare uguali,magari non lo sono......nessuno critica,o rosica sull'eccellente acquisto di Ziri,ma rimane il fatto che tante cose non vengono dette,non lò sò.......ho solo dato un ipotesi

danny62 18-12-2010 21:05

Se non mi ricordo male l'ho pagato 330 eurozzi da Elio Moto a Roma un anno e mezzo fa. Scena: prezzo scontato 380 circa, tiro fuori la carta di credito, faccia triste della signora, "non hai i contanti?" cerco nel portafoglio e arrivo a 330. "Ok va bene così".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47.