![]() |
Iphone come navigatore
Qualcuno ha esperienza nell'uso dell'iphone4 come navigatore? Se si con che programma?
grazie |
3gs con tom tom funziona benissimo, unica pecca la batteria, ma se to attacchi alla fonte di ricarica vai tranquillo! Trova una costodia per la pioggia e via........ciao....
|
Ho istallato il Navigon mobile Navigator, funzionale e preciso, il 3 D poi e' una chicca
Ho anche il TOM TOM anch'esso valido Il reale problema non e' il SW ma l'HW, l'iphone non ha una ricezione gps all'altezza Se vuoi una recensione dettagliata, chiedi pure |
Quote:
|
grazie. Per la recensione più dettagliata offerta da Piero accetto. Mi consigli Navigation mobile Navigator anche su percorsi meno frequentati, tipo off road? Quello che mi interessa, per ora, è avere la possibilità di tirare fuori il navigatore in circostanze magari un po' incerte. Per il resto credo ancora nelle buone e vecchie mappe.
Se volessi un aggeggio attaccato li che mi porti sempre in giro e che mi parli penso che alla fine opterei per un vani dedicato con la sua staffetta. |
C'è un'abisso tra iPhone 3 e 4...l'ultimo è molto ricettivo e velocissimo... Mi sono trovato bene con App "NAVV" ...con 4 € hai un navigatore con una cartografia diffusa e aggiornata ...senza inutili fronzoli funziona alla grande.
|
@ Alessio,
probabilmente e' un mio problema dovuto al JB e alla miriadi di installazioni che ho. @ Bavarese appena mi e' possibile faccio un ripassino del SW e scrivo 4 cosette |
Quote:
|
be' in Tunisia funzionana una bomba, ( se hai le mappe ) , non ci sono praticamente ostacoli o impedimenti per il segnale........ciao....
|
Io attacco il Doic al manubrio!
|
Ho provato il TwoNav e da quello che ricordo e' molto simile agli altri ha pero' una particolarita' ( sempre se ricordo bene) permette di scaricare le mappe dal loro sito.
Ciao |
da quello che so twonav ha la particolarità di lavorare in duplice modalità. Stile tomtom e stile navigatore da outdoor tipo garmin. Gli altri lo fanno. Intendo, se esco dalle strade tradizionali in tunisia ho il supporto di una cartografia con la mia posizione tipo navigatore cartografico per la nautica con, ad esempio, NAVV?
|
@Bavarese
Corretto , ha questa particolarita', provai ad usarlo con la MTB ma poi lo sostitui con Ciclometer. Navv invece e' solo stradale |
quale mi consigliate??
|
Quote:
|
Da quello che so e' cosi'
|
scusate, guardavo il tutorial su youtube di twonav. Ma è una figata o sbaglio? Costa forse anche per quello..
|
Mi è stato regalato un meraviglioso supporto stagno da montare sulla moto. Nasce per fare biking e sfruttare la bussola nei boschi ma l'ho montato sul manubri del GS e ci sta una meraviglia. Ora, qualcuno è in grado di raccontarmi esperienze simili e consigliarmi un buon software che non necessiti della connessione internet?
grazie a chiunque mi dia una mano. |
bavaro faccielo vedè...
|
voglio vedere anche come funziona il cel dentro la plastica sotto il sole.:lol:
|
|
Di navigatori con cartografia offline per iphone ve ne sono tantissimi...Copilot live, Navigon, tomtom (per citare i più famosi)
Per offroad nn saprei. |
per I4
Co-pilot....
|
Per off road?
|
Qualcuno ha mai usato TWONAV?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |