![]() |
Puntale R1200S consiglio.
|
L'avevo visto anche io,ma non mi fa impazzire.. (IMHO)
|
sembra quasi come il mio...anzi il mio... l'è più bello !!:lol::lol::lol:
come prezzo sicuramente buono!!;) |
In pratica non è utilizzabile... io l'ho preso e non montato, perché abbassa troppo la luce a terra. Poi la eSSe la puoi usare solo in pista. L'altro (quello da usare con i collettori da Akra) ha più senso, ma te non hai quei collettori. Lascia fà... :(
F. |
Quello di Mascalzone_latino è, fino ad ora, il più bello che abbia visto montato su una eSSe.
E' di Saering per caso? |
no... è della hornig :
http://www.hornig.it/BMW-R-1200-S-an...-motore-1.html e il parafango è : http://www.hornig.it/BMW-R-1200-S-an...teriore-2.html |
per FranzG: quale sarebbe il puntale dedicato ai collettori akrapovic?
|
Quote:
Comunque grazie per i consigli, ero già titubante, ora la voglia mi é passata. Lamps, Stefanno. |
Non mi pare che i collettori siano Akrapovic (o forse anche sì), però il puntale che intendo è questo:
http://www.motorrad-saering.de/shop/...WR1200S_01.JPG ma non mi pare che venga più venduto... :confused: Boh. F. |
cari Cicci, sono due puntali diversi
quello segnalato dal magodellapiega è nuovo come modello, per quello che costa, non è male, ma se gli devi chiedere qualcosa evita, nn rispondono mai, anche dopo che hai comprato quello postato dalla Franza, è un modello che facevano un po' di tempo fa, costava 249 euri + ss, come disegno era simile al boxercup della (obso:lol:) 1100S se volete un altro puntale imho gradevole, due possibilità, tipo quello che monta valleyman, simil hp2 (lo fa anche saering costa 250 euri) o il mio schnitzer (carbonio) simile all'hornig di Mascalzone ma + leggero, sul mio profilo, se volete, si vede sinceramente nn capisco il discorso basso, è vero che la Franza va spesso in camporella, ma a meno di nn saltare dai marciapiedi il puntale nn tocca hasta |
il mio è quello più maggiormente miglior bello e originale....
|
Quote:
...no, scherzo, però non mi piace molto...e, cosa più importante, non ho capito a cosa serve un puntale :rolleyes: ...serve in pista? ...è così bella la eSSe nuda :cool: |
Quello di Mascalzone mi piace talmente tanto che quasi quasi ne compro uno nuovo e lo regalo a lui e mi faccio dare il suo! "risata diabolica" (...scusate non ho trovato la realtiva faccina) :)
|
Quote:
quello di BeautyPaul (Puig) nunsepoguardà, ma nn diteglielo che si offende |
franz la moto si guida da sopra la sella, non da sotto il motore....
|
Quote:
hai scelto la roba su motoabbigliamento? spicciati che stasera ordino |
non replico
devo misurare una cosa, stasera ti dico |
Quote:
|
Ecco subito a tirarsi i capelli e graffiarsi :laughing:
Lamps, Stefano. |
|
Visto mascalzone, visto.
Avrà il suo motivo di esistere, ma mi sfugge :mad: Lamps, Stefano. |