![]() |
sabato 11...delta del Po
http://img146.imageshack.us/gal.php?...0074medium.jpg
è stata una giornata meravigliosa!!!!!!! ciauzzzzz |
Unico appunto.....il piatto di spaghi con le vongole...un pò striminzito!
Per il resto......un pò d'invidia! P.S. Anche la tua ombra in due foto.......! |
il ristorante è il primo che mi è capitato per strada.....pazienza a volte se non conosci succede
le ombre sulle foto???......lo so non ci dovrebbero essere....... anche un fotografo appassionato come me.... lo dice sempre foto fatte col cellulare al volo..... ciauzzz |
Vedi cosa ti capita andare nelle mie terre senza chiedere informazioni ?
Presto ci devo mandare anch'io a portare dei regali all'amico Emil visto che 2 anni fa ci ha fatto i souvenir di S.Va Lentino e naturalmente il ristorante giusto è già prenotato :lol: |
Scuba! bellissime foto e bellisssssimo il delta del pò... :eek:
Col nuovo anno, appena sghiaccia un'attimo :rolleyes: un salto da quelle parti me lo faccio... Ho ancora in mente il bellissimo giro fatto con Claudio ormai 2 S.Valentini fà... :!: Hola! |
Un salutone a tutti da qui..........e adesso, dopo la neve, inizia a piovere.
|
Azz..., mi è sfuggito il giro scorso.
Io nel Delta ci vivo e, d'ora in poi, starò più attento. Sono di casa in un ristorantino galleggiante e alla buona, unico! Umberto - Porto Viro (RO) GS STD my 2010 white |
ciao umbe67.........caccia fuori subito il nome del ristorantino galleggiante;)
tenchius.........:D |
dai umbe67 , spara 'sto indirizzo con n°tel
ma se passiamo da quelle parti e diciamo chi siamo...non ci tratti come dai Conce Bmw ciao e grazie Bert |
Interessante la storia del ristorantino galleggiante... vogliamo il nome! ;)
Bella Bert "....non ci tratti come dai Conce Bmw" :lol: Hola! |
bello, nn sono mai stato da quelle parti......
|
andiamoci presto, Piv-Zangi&Co
bellissimo!
Piv-Zangi&Co andiamoci nella seconda metà di gennaio che vorrei anche vedere il parco del delta del po (oasi) http://www.deltadelpo.it/headlines.asp?posizione=436 per quanto riguarda il piatto, effettivamente siamo abituati a porzioni MOOOOLTO più abbondanti (usualmente salto due pasti dopo i nostri pranzi o cene!). gli emiliani-romagnoli non sono dei commensali, ma delle idrovore... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |